Spacepepe Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Disattivare freno a mano senza cintura e senza schiacciare il pedale freno Funzione comodissima specialmente in salita Codifica: [53 - Freno di stazionamento] Cliccare Security Access - 16 Prefacelift (dal 2008 al 2011) inserire 25194 cliccare Do it! Facelif (dal 2012 al 2015) 78194 cliccare Do it! Cliccare Adaptation - 10 selezionare con UP Chanel 7 e cliccare su Read mettere New value da 1 a 0 con Dn e fare Test Cliccare su Save finito 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 11, 2015 Super Mod Share Posted December 11, 2015 Wauuu... e questa da quale cilindro l'hai uscita? Praticamente è mezzo Hill Hold Assist, non si inserisce ma si toglie solamente, per chi non ha questo sistema la vedo molto ma mooolto utile, ottima Stè LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasix'70 Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Sei un mito[emoji106]? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Vale anche x chi ha l's-tronic? La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 @xpdev prova e poi metti qui se va Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Funziona su tutte[emoji106] e' stata la prima cosa che ho attivato appena ho comprato il vag!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Se hai l's-tronic mi viene da dire che non serve, la macchina con automatico in sosta in salita non si muove se cavi il piede dal pedale del freno fino a quando non dai gas (a meno che non metti in N quando ti fermi ma non ne vedo la ragione). Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Non è proprio cosi Dlan. È vero che l'automatico funge da Hill holder, ma il freno a mano non lo togli e non si sgancia in automatico se non hai la cintura messa e non si toglie senza piede sul pedale del freno. A pensarci bene, ritengo che con il cambio automatico possa essere pericoloso se ci si distrae. La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertoperto Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Soprattutto se si lasciano dei diavolacci in auto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Please login or register to see this quote. Solo non capisco perché dovrei inserire il freno a mano quando mi arresto (per la sosta si capisce che va messo) in salita....non l'ho mai fatto con le auto manuali tanto meno con l'automatico dato che la macchina sta ferma quando cavo il piede dal freno. Ribadisco che su cambio auto io mi trovo benissimo così com'è Credo che il blocco del freno a mano serva proprio a garantire una maggiore sicurezza in caso si lasci l'auto in sosta...magari con dei bimbi dentro che smanacciano dappertutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts