Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 11, 2015 Super Mod Share Posted December 11, 2015 Apro questo 3D per una semplice domanda, magari può essere utile a qualcuno Come faccio ad inserire direttamente l'anteprima di un video quando lo carico in un post? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Ciao Miki, cosa intendi per anteprima? caricata da server esterno caricata direttamente da pc cairicata da youtube Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 11, 2015 Author Super Mod Share Posted December 11, 2015 Ciao Giuseppe...da dove viene caricato non fa differenza...dai un'occhiata quì... Please login or register to see this link. Il video che ha postato SilverSurfer si vede direttamente l'anteprima del video stesso e basta cliccare su play, invece ora guarda il mio ultimo post...ho messo il video solo che al posto dell'anteprima mi esce il titolo che ho messo io...io li vorrei far uscire come ha fatto SilverSurver LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Miki ... forse questo ti è sfuggito? Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 12, 2015 Author Super Mod Share Posted December 12, 2015 No no Beppe, l'ho letto eccome...solo che a mè il tasto YouTube non c'è... Ma solo io li ho sti problemi...prima il download dei file (che ora funziona), poi l'upload da tapatalk e mò questo...muah... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Miki, andiamo per gradi; sei l'unico a cui vedo l'editor senza il tasto di YouTube, quindi vorrei capire con te: mi sembra che usi Internet Explorer come Broswer? Giusto? Che versione è? hai eliminato la chache? mai pensato di usare Please login or register to see this link. con questo ultimo broswer non dovresti avere nessun problema, ma anche con Internet Explorer (Microsoft) non dovresti avere problemi. fammi sapere, così vediamo di risolvere Per il Download, funziona, eccome se funziona. Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts