Jump to content

Passaggio a cerchio maggiorato

Alban
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un nuovo iscritto.. Possiedo una audi a4 b8 e attualmente monta un 18, vorrei passare ai 19!! ho mandato la richiesta di nulla osta ad audi e mi è stata bocciata la pratica.. come posso fare ????

Please login or register to see this attachment.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao@Alban Cortesemente togli la firma dalle impostazioni. Come mai ti e stata bocciata se avevi già i 18 di serie? A me li hanno passati. Cmq.. l'alternativa è l'omologazione Nad con cerchi non originali Audi..

• Mi Piace 1

Ciao santuzzo, mi hanno detto che l'auto non è predisposta ai 19 avendo sospensioni sportive.. senza tanti dettagli.. Ho pensato anche al NAD ma non mi piace nessun tipo di cerchio.. sono incasinato :/

È la prima volta che uso il forum, devo ancora prenderci la mano.. comunque si è Sline, come mai la vedi dura? C'è un motivo? Vorrei montare i vossen cvt.

Di solito, per chi ha l's-line interno di serie, nel 99% dei casi rifiutano il nullaosta in Audi per i 19" e quindi deve procedere con l'omologazione NAD :crying:

@Alban Dato che non ti sei ancora presentato in sezione, ti invito cortesemente a farlo... Trovi come fare seguendo questo 

Please login or register to see this link.

:smile1::thumbsup:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Dicono che, avendo assetto sportivo, con i 19" l'auto diventerebbe troppo "rigida" con possibilità di fare danni alla sospensione e altri parti meccaniche :d1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.