Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Audi S3 8V

fedefiore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono stato assente un bel pezzo, chiedo scusa, ma ritorno con una novità, bella e buona, come tutto anche lei ha una storia, è iniziata a inizi di marzo, quando ho dovuto portare l a1 per un problema al cambio, era una giornata uggiosa, dirigendomi verso l'entrata guardavo una sfilza di a3 parcheggiate tutte bagnate, e mi dicevo a me stesso: che monotonia, tutte uguali, quandooo, scorgo con la coda dell'occhio una a3... particolare, guardo meglio e leggo s3 che era bersagliata dall'unico raggio di sole misero, entro e chiedo lumi... il venditore mi dice: dai fede andiamo a provarla.... ecco... se vi dico che al ritorno a casa con la mia misera a1 mi sono chiesto di colore fosse l's3... non l avevo nemmeno guardata, ero troppo entusiasta dal motore da sound, il giorno dopo sono tornato e ho richiesto di provarla per la seconda volta con l asciutto... una libidine... nero mytos, cruise control, fari led, mmi, sensori parcheggio, sedili pelle alcantara, sportback, pack luci, vetri oscurati, keyless go, supporto lombare... pacchetto nero... bene ... sono entrato e ho detto, quella è mia se la vendi ti vengo a cercare la notte.. ( in tono scherzoso) giovedi la porto a casa al posto di quel water di a1.. mi ha dato solo problemi !! ... fra qualche giorno arrivano le foto se riesco a comprimerle anche qualcuna ora 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Complimenti..@fedefiore l'S3 e una bella macchina sfiziosa. Io invece sono rimasto sbalordito della RS3 2014 del mio amico 2,5 V5 367 cv.. una bella bestiola.. Io onestamente la prossima car prenderò un turbo benzina perché mi sono stancato dei TDI..

Santuzzo si lo so, infatti questa la terrò 2 3 anni massimo e poi mi prenderó la rs3, ero già partito con quell' idea solo che la vendono usata più di quello che costa nuova, quindi ho escluso, perché non volevo tenere più l a1 e sinceramente di aspettare chissà quanti mesi non era il caso!! L s3 e solo un passaggio, l ho trovata con 30.000 km e ne farò circa 30.000 km all' anno la vendero quando sarò circa a 100.000, ma dal prossimo anno già inizio a farmi fare preventivi per la rs....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Grazie 1

Grazie, in effetti il tettuccio manca ma preferisco così, ho avuto brutte esperienze... rumori e scricchiolii... quello che mi manca purtroppo e l adaptive Cruise control... l avrei voluto ma vabbè!! Sarà per la prossima !! E stato un acquisto d impulso

Grazie mikinside... non sopporto più tapatalk ogni volta che si aggiorna la firma ricomoare... che odio !! Comunque posterò anche qualche video... da quel poco che ho provato ha anche un bel sound con le valvole aperte... sbaglio o sono il primo del forum con una s3 ?

Ahh bene, comunque niente retrofit, conto come ho già detto di tenerla massimo 2 3 anni, questa auto e solo un passaggio, voglio prendermi la rs3 ma si trovano solo usate e costano di più che nuove.. non mi cimenteró più di tanto, appena arriva a casa le faccio un bel tagliando, flush olio e pakelo kripton 5w50, l unica modifica a costo 0 sarà scollegare le valvole , così rimangono aperte anche sotto i 3000... l unica incognita... essendo in leasing posso portarla a fare i tagliandi dove voglio io ? ( ho un amico che mi lascia il ponte e posso fare quello che voglio quindi mi andrebbe bene... così seguo io la manutenzione e la faccio come dico io !!

• Mi Piace 1

aggiorno, dovevano consegnarmela oggi.. ma ... ma il carrozziere si è fatto male quindi forse domani.. forse...anzi spero perchè non sto più nella pelle !!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.