fabiof4 Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Consiglio per oscurare i vetri previsti dalla legge percentuale gradazione li vorrei oscurare per la bimba e vorrei farli neri i modo che da l'esterno non si veda dall'interno consigli grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Se hai de bimbi piccoli sono un tocca sano soprattutto d'estate Link to comment Share on other sites More sharing options...
menumorut89 Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Allora sul dietro puoi mettere la 05 e la più scura sul mercato. X ro avrai problemi x la retro x che è veramente scura. Ce anche la 15 sul mercato. Su la porte anteriore legalmente non si può mettere. X ro lo fanno tutti e se non vuoi che notti troppo metti la 35. Scusa x gli errori grammaticali. Ho visto adesso. Io su la mia ho posteriore 20 e anteriore 35 Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 dietro puoi farli come vuoi tu ( la pellicola deve avere il marchio inciso e devi avere anche la certificazione che ovviamente te lo da l"installatore) se gli fai d"avanti rischi ti dico per esperienza se trovi uno con palle girate oltre alla multa ti manda in revisione straordinaria Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiof4 Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 (edited) Grazie io voglio fare i 5 vetri posteriori previsti e capire la gradazione giusta x la protezione e non avere problemi nelle manovre Ma guardando dal'esterno non si veda all'interno? Edited April 8, 2017 by fabiof4 Eliminato foto/quote non consentito da regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Per quanto riguarda gli anteriori c'è solo la sanzione ma nessun ritiro libretto per successiva revisione. Ne sono certo perché mi sono letto la norma. Vorrei farli anch'io. La sanzione è pari a 70€. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Non ti ritirano il libretto ma ti arriva la lettera a casa revisione straordinaria@paolo_audi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 7, 2017 Super Mod Share Posted April 7, 2017 @fabiof4 Fabio prima di postare nei vari 3D è opportuno presentarsi nell'apposita sezione compilando il format, grazie Please login or register to see this link. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
menumorut89 Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 (edited) Questo è un 05. Scusate x la macchina ma è solo x far capire cosa vuol dire avere le pellicole scurePlease login or register to see this image. Edited April 9, 2017 by Marcodriver ridotto foto a 400 px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macco.rs Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 io monto 75% posteriori 25% anteriori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts