Jump to content

Vetri oscurati

fabiof4

Recommended Posts

Consiglio per oscurare i vetri previsti dalla legge percentuale gradazione li vorrei oscurare per la bimba e vorrei farli neri i modo che da l'esterno non si veda dall'interno consigli grazie

Allora sul dietro puoi mettere la 05 e la più scura sul mercato. X ro avrai problemi x la retro x che è veramente scura. Ce anche la 15 sul mercato. Su la porte anteriore legalmente non si può mettere. X ro lo fanno tutti e se non vuoi che notti troppo metti la 35.

Scusa x gli errori grammaticali. Ho visto adesso. Io su la mia ho posteriore 20 e anteriore 35

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 1

dietro puoi farli come vuoi tu ( la pellicola deve avere il marchio inciso e devi avere anche la certificazione che ovviamente te lo da l"installatore) se gli fai d"avanti rischi ti dico per esperienza se trovi uno con palle girate oltre alla multa ti manda in revisione straordinaria 

Grazie io voglio fare i 5 vetri posteriori previsti e capire la gradazione giusta x la protezione e non avere problemi nelle manovre 

Ma guardando dal'esterno non  si veda all'interno? 

Edited by fabiof4
Eliminato foto/quote non consentito da regolamento

Per quanto riguarda gli anteriori c'è solo la sanzione ma nessun ritiro libretto per successiva revisione. Ne sono certo perché mi sono letto la norma. Vorrei farli anch'io. La sanzione è pari a 70€. 

• Mi Piace 1

Questo è un 05. Scusate x la macchina ma è solo x far capire cosa vuol dire avere le pellicole scure

Please login or register to see this image.

Edited by Marcodriver
ridotto foto a 400 px

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.