Spacepepe Posted April 8, 2017 Share Posted April 8, 2017 Come titolo 2 settimane fa mi e comparso l'errore airbag sul taco dal nulla tutto preoccupato faccio la scansione e trovo questo errore Allora comincio a fare i test per vedere se riesco a risolvere per primo ho provato a smontare airbag per controllare il cablaggio ma questo risultava tutto integro come seconda opzione ho provato ad montare "volante" il mio vecchio airbag compreso i comandi (per non creare errori) ma nulla da fare errore persiste Contatto alcuni utenti che mi danno qualche consiglio e la loro disponibilita' e piu' di qualcuno mi ha detto che dipendeva dall'anello antagonista ma non avevo errori nella centralina 16 rassegnato provo a prendere un gruppo leve completo di anello montato e magicamente errore sparito Ho scritto questa cosa perchè molto strana e pensando che potrebbe essere utile per qualcuno visto che il VAG non mi segnalava errore nella centralina 16 e tutti i comandi funzionavano perfettamente ma mi dava errore sull'airbag quando questo è perfetto. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 Meno male che hai risolto Spacepepe,purtroppo,scartato l'airbag,era come pensavo!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 15, 2017 Author Share Posted April 15, 2017 Si @Enrico pc e grazie anche per il tuo aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 15, 2017 Share Posted April 15, 2017 Io non ho fatto nulla Space!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts