Jump to content

Errore VAG 9437467 Airbag [RISOLTO]

Recommended Posts

Come titolo 2 settimane fa mi e comparso l'errore airbag sul taco dal nulla tutto preoccupato faccio la scansione e trovo questo errore :mad:

errt.jpg

Allora comincio a fare i test per vedere se riesco a risolvere per primo ho provato a smontare airbag per controllare il cablaggio ma questo risultava tutto integro come seconda opzione ho provato ad montare "volante" il mio vecchio airbag compreso i comandi (per non creare errori) ma nulla da fare errore persiste :tired:

Contatto alcuni utenti che mi danno qualche consiglio e la loro disponibilita' e piu' di qualcuno mi ha detto che dipendeva dall'anello antagonista ma non avevo errori nella centralina 16 rassegnato provo a prendere un gruppo leve completo di anello montato e magicamente errore sparito :thumbsup:

Ho scritto questa cosa perchè molto strana e pensando che potrebbe essere utile per qualcuno visto che il VAG non mi segnalava errore nella centralina 16 e tutti i comandi funzionavano perfettamente ma mi dava errore sull'airbag quando questo è perfetto.

• Mi Piace 4

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.