alpinpar Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Ciao ragazzi, domanda da stupido: prima quando accendevo i bixeno, si accendevano e facevano il movimento tipico di controllo e si posizionavano. Adesso li accendo ma rimangono fissi non fanno piu il movimento iniziale!!!!! e se la metto in leggera salita sembra che il fascio luce rimanga alto........ Errori con il VAG non ce ne sono!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 11, 2015 Super Mod Share Posted December 11, 2015 Forse perchè hai attivato i fari in modità "guida a sinistra", si modifica nel menu car-setup...ma non ricordo bene la voce, domattina controllo e ti faccio sapere [emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Su MMI 2g > Car > Illuminazione esterna > adattamento fari per l'estero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 No ragazzi! Hi vissuto da aprile fino ad agosto in Inghilterra con la mia a4 e x legge giravo con fari adattamento all'estero attivo e il movimento lo facevano sempre. Quando non viene effettuato il test deve esserci x forza qualche problema. Vedi con più attenzione nella centralina degli xeno. Sent from my C6603 using Tapatalk AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Quoto pitty!!! Fai una scansione col vag e vedi se ti dice qualcosa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Nlle facelift l'autlivellamento lo fà quando si entra nella 09...... se si entra da autoscan-gw installation list e si digita il clear degli errori, non lo fa (per pre facelift invece si) spero di essere stato chiaro nella spiegazione 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 L'adattamento iniziale (quando si accende l'auto) lo fa anche con la funzione disattivata su mmi poi però si bloccano (in caso si abbia afs rimane attiva comunque la regolazione laterale); lo so per certo perché tutti i santi giorni cavo la macchina da un garage con un muro di fronte noto il livellamento iniziale sia con funzione attiva che disattiva. Se non si muovono probabilmente c'è qualcosa che non va. Io ho l'afs però, non vorrei che incida. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Entra dentro la 09! Non conosco le facelift, ma il grande plujet ha spiegato molto bene. Però mi viene un dubbio, ma all'accensione non dovrebbe cmq farlo? Sent from my C6603 using Tapatalk AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Confermo che è tutto all'interno della 09. La differenza tra pre lift e facelift è che nella pre lift c'erano due sensori sugli ammortizzatori posteriori mentre la facelift ne ha uno. La pre lift regolava anche da fermò la facelift solo in viaggio. Se non fa il controllo all'accensione credo proprio che sia un problema della 09 Proverei a fare il punto zero col VAS. Magari risolvi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpinpar Posted December 19, 2015 Author Share Posted December 19, 2015 Allora! Grazie per le risposte...... Ho controllato via vag e non mi da nessun errore....... ma quando la carico i fari puntano sempre in alto!!!!!! Ho fatto anche la prova nella 09 facendo la scansione e guardando i fari fa il test autolivellamento..... quindi in teoria i motorini dei fari funzionano....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts