Gavi Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 Ciao a tutti ragazzi! Presentazione: Utente/Nick Name - Gavi Nome - Gaetano Età - 33 Regione - Piemonte Provincia - Biella Auto/Modello - Audi A3 8V SPB 1.8 TFSI quattro S tronic Ambiente Anno di produzione - 2015 Accessori - Fari full Led-Navigatore-Audi Music Interface-Audi Sound System-Paddles al volante-Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente-Specchio retrovisore interno autoanabbagliante-Sensore pioggia e crepuscolare-Comfort Access-Sedili sportivi pelle e alcantara a regolazione elettrica e regolazione elettrica lombare-Cerchi 17"-Sistema di ausilio al parcheggio plus-Ruotino di scorta Come hai conosciuto Audinside - Attraverso i forum Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 15, 2017 Share Posted April 15, 2017 Benvenuto Gaetano e buona permanenza interessante il tuo motore se fai una bella discussione in A3 8V così ci racconti come va quel motore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 15, 2017 Super Mod Share Posted April 15, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Gaetano LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Posted April 15, 2017 Share Posted April 15, 2017 Benvenuto ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavi Posted April 25, 2017 Author Share Posted April 25, 2017 Grazie ragazziScusate se non ho risposto prima ma essendo nuovo del forum e di Tapatalk non ho letto subito le vostre ridposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavi Posted April 25, 2017 Author Share Posted April 25, 2017 Per quanto riguarda il mio motore devo dire che il connubio tra motore turbo benzina, la trazione quattro e l'affidabilità dell' S tronic 6 marce è a mio avviso spettacolare.L'erogazione e la coppia a bassi giri è buona per un benzina (arrivo da un 2.0 diesel Bmw Steptronic da 163cv) e quando si sale di giri fino ai 6.000 e passa spicca su anche l'adrenalina, certo non è una S3 ma fa bene il suo lavoro.Il cambio non è pulitissimo nelle scalate improvvise ma fa benissimo il suo lavoro, veloce preciso nei cambi marcia e il drive select aumenta la sua camaleonticità in base alle circostanze.La trazione quattro invece collabora a tenerla incollata all'asfalto con un pelo di sottosterzo ma basta farci l'abitudine.Sono davvero soddisfatto, punto solo al retrofit del pulsante dell'assistenza alla partenza che trovo di una comodità pazzesca avendo l' S tronic così ai semafori o in altre circostanze non è necessario rimanere con il piede schiacciato sul freno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 25, 2017 Share Posted April 25, 2017 Gaetano @Gavi, che ne dici di aprire una discussione personale in sezione A3 e raccontarci della tua macchina? Mafari mettendo anchhe delle foto. Qui è solo x presentarsi personalmente al forum e le tue info sulla macchina rischiano di "perdersi" un pò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavi Posted April 25, 2017 Author Share Posted April 25, 2017 Fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted April 25, 2017 Share Posted April 25, 2017 Benvenuto Gaetano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts