Spacepepe Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Smontaggio paraurti posteriore A4 B8 difficolta bassa 1 ) Togliere le 3 viti per lato dei sottoparafanghi (segnate in foto) Please login or register to see this image. 2 ) sganciare i due lati del paraurti tirando verso l'esterno 3 ) svitare le 3 viti dell'estrattore e sganciare la clips (in foto la prima da DX) Particolare della clips 4 ) svitare la vite di plastica (ambo i lati) che serve per togliere i fari 5 ) togliere i fari tirando verso di noi leggermente all'esterno (al limite aiutarsi con una leva di plastica) 6 ) sfilare verso l'alto i due perni di plastica bianca e aprire la chiusura dove era inserito il perno 7 ) togliere il tappo di gomma e svitare il dado da 10 che tiene fermo il paraurti 8 passo prendere il paraurti e tiralo fuori attenzione al cavo sensori su lato passeggero foto con la panoramica di dove sono posizionate le viti per rimontarlo rifare la procedura al contrario Se ti è stato d'aiuto clicca su Mi Piace 31 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Ottima spiegazione spacepepe (Gnarooo) ottima guida Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 11, 2015 Super Mod Share Posted December 11, 2015 Ottima questa guida Stefano, ben fatta...[emoji106]un giorno mi servirà [emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Ottima guida mi è servita quanto l'ho smontato 1 La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 E pensare che ho visto il titolo della discussione e chi la ha aperta e mi sono detto : "nooooo non ci credo che Stefano non sa smontare il para posteriore...ora gli rispondo a modino!!!" E invece hai fatto una guida...vomolimento ben fatto!!!! Ora fai anche l'anteriore che a qualcuno potrebbe tornare più difficile (dopotutto per i 2 dadini nascosti!!!) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 12, 2015 Author Share Posted December 12, 2015 @GiulioTFSI non ci crederai mai io non ho ancora smontato il para davanti ho montato sensori frontcamera senza smontarlo se ne avro' l'occasione sicuramente faro anche quella se qualcuno non mi precede Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Grande!!!!! Bella guida...magari averla avuta sotto mano le prima volta che mi ci sono messo invece di quei quattro appunti scarabocchiati che avevo fra le mani Di sicuro la utilizzerò a breve quando rismonterò per preparare il buco per il traino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 (edited) Ok dai...allora per quella magari ci posso pensare io che se mi arrivano un paio di cose lo dovrei smontare a breve... Sai cosa magari..te potresti fare intanto una bella guida per smontare la PLAFONIERA che quella è particolarmente complessa!!! Edited December 14, 2015 by GiulioTFSI 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 Please login or register to see this quote. No non credo conosco un BISCHERO che è bravo con quelle cose Io porei fare quello della consol MMI che mi riesce bene (solo a pensarci sto ancora sudando freddo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 State scherzando ragazzi ? La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts