Jump to content

Retrocamera per mmi 2g

A4b8white

Recommended Posts

Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se possibile montate le telecamere su mmi 2g?

Se si cosa bisogna procurarsi o controllare?

Avevo pensato per le cinesi visto che ne parlate bene

Illustratemi su tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2ekp2fa.jpg

La mia macchina

Certo che puoi montare la retrocamera, naturalmente devi avere la centralina MMI con ingresso video, altrimenti dovresti cambiarla o modificarla. Io l'ho fatta modificare, operazione semplice e veloce e poi ho montato la retrocamera OEM con relativa centralina e cablaggio, il tutto acquistato sulla baia con un grande risparmio. Risultato: eccellente.

• Super Mod

Eccomi quà, installata retro e front camera grazie a questo accrocchio cinese...e va che è una meraviglia

[interface video+FM transmitter+TV+rearview camera]]New Best selling interface for 2G MMI A4 A5 A6 Q7 A8 from 2004 to 2009

Please login or register to see this link.

Poi ti servirà un modulo per gestire le due cam tipo questo...

intelligent control two channel car camera video switch(car video automatic switch) connect front or side/ rear cameras

Please login or register to see this link.

e ovviamente la front camera...che ti posto domani perchè non ce l'ho sottomano

La via descritta da sforever è quella OEM e dovresti modificare la tua centralina con la presa verde kafra (che al 100% non hai) e solo la modifica ti verrebbe sui 200€ più tutto il resto, che se non ricordo male si va a sbattere sopra i 500 pesos, invece con l'interfaccia di quelli del sol levante con 350 fai tutto...[emoji6]

Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk

Hai la Tv? Se non l'hai sicuramente non hai l'ingresso video. Smontando la centralina che si trova dietro il caricatore cd nella plancia, potrai vedere se al suo retro c'è un ingresso verde che sarebbe appunto quello video. Se non c'è va messo, altrimenti non puoi fare niente. Sfila il caricatore cd con le apposite chiavette e vedrai subito la centralina del tuo MMI 2g che puoi toglierla semplicemente svitando due bulloncini e così puoi vedere se fisicamente è presente l'ingresso verde.

Se non c'è, cambi la centralina o come ti ho detto puoi modificarla aggiungendo l'ingresso video, lavoro che viene fatto da personale altamente qualificato che posso indicartelo in PM. 

Please login or register to see this quote.

Si è vero, ho speso intorno alle 500, modifica compresa, ma con buoni risultati.

Edited by Sforever

Ok siete stati chiarissimi ragazzi non mi resta che controllare giusto per scrupolo [emoji30]

Anche se mi aspettavo una spesa più sostenuta [emoji30]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2ekp2fa.jpg

La mia macchina

E' vero, costa un po', però avrai un ingresso video che puoi sfruttare in futuro per altre cosette: TV, Interfacce video varie tipo DVD, memorie video, ecc....

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.