Jump to content

Come visualizzare i Km reali con cambio multitronic tramite VAG

jonnya4

Recommended Posts

Ciao ragazzi forse sono riuscito a scoprire i km reali!

Pultroppo credo solo per chi come me ha il cambio automatico

Vi anticipo che il mio cambio e stato cambiato nuovo in garanzia da mamma audi a 150.000km +o-

Scrivo questo perché stasera cercando di capire come risolvere il solito problema coming stavo girovagando nel vag e sono finito nel cambio e così ho notato questo....

Please login or register to see this image.

e3bf5d621139e6710d4d541f12d0af6f.jpg

9543cdd67c9ea038496f6262577a5722.jpg

Calcolate che adesso sono quasi a 240.000km

Spero così che si riescano a verificare se i km sono stati scalati!

A dimenticavo adesso ho il fis di una a5 e ad oggi ho 29.000km avendolo cambiato a 210.000 ed in audi l'ho anno visto tramite chiave!

Cioè per far capire che i km scalati sono solo quelli in centralina e fis e nn nel cambio...

Spero di aver aiutato almeno quelli che in futuro vogliono comprare una a4 con l'automatico

Ciaoo[emoji12]

jonnya4 s6 edge

• Mi Piace 4

@jonnya4 interessante questa cosa io la sposterei in OBD - VCDS così la possono usare tutti quelli che hanno il cambio automatico

Cambierei anche il titolo in Come visualizzare i Km reali con cambio automatico tramite VAG

se mi confermi che ti va bene lo faccio subito grazie

• Mi Piace 1

Ragazzi è vecchiotta come notizia! Cmq sia aggiungo che non tutti i cambi automatici hanno quel canale. Non ricordo di preciso ma credo che ce l'abbia solo il multitronic o viceversa!

Sent from my C6603 using Tapatalk

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

@pitty infatti io avevo postato in sessione a4 b8 e quindi parlavo del multi....la batteria centra perche per risolvere il probema riparmio energetico sono andato a finire nel cambio,cosi per caso

@Super Adminormai sono costretto a prendere la batteria originale almeno risolvo

@spacepepe magari se al titolo si puo aggiungere 'cambio automatico multitronic'

Edited by jonnya4

Ah ok! Però ricorda che se gli fai credere di avere una batteria diversa da quella reale la carica verrà mostrata non correttamente. Al max trova una batteria di uguali specifiche ad una di fabbrica che si può codificare! 

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.