jonnya4 Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Ciao ragazzi forse sono riuscito a scoprire i km reali! Pultroppo credo solo per chi come me ha il cambio automatico Vi anticipo che il mio cambio e stato cambiato nuovo in garanzia da mamma audi a 150.000km +o- Scrivo questo perché stasera cercando di capire come risolvere il solito problema coming stavo girovagando nel vag e sono finito nel cambio e così ho notato questo.... Please login or register to see this image. Calcolate che adesso sono quasi a 240.000km Spero così che si riescano a verificare se i km sono stati scalati! A dimenticavo adesso ho il fis di una a5 e ad oggi ho 29.000km avendolo cambiato a 210.000 ed in audi l'ho anno visto tramite chiave! Cioè per far capire che i km scalati sono solo quelli in centralina e fis e nn nel cambio... Spero di aver aiutato almeno quelli che in futuro vogliono comprare una a4 con l'automatico Ciaoo[emoji12] jonnya4 s6 edge 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 @jonnya4 interessante questa cosa io la sposterei in OBD - VCDS così la possono usare tutti quelli che hanno il cambio automatico Cambierei anche il titolo in Come visualizzare i Km reali con cambio automatico tramite VAG se mi confermi che ti va bene lo faccio subito grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 Va bene@spacepepe Spero che così aiuti! jonnya4 s6 edge 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 grazie per il tuo contributo @jonnya4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Ragazzi è vecchiotta come notizia! Cmq sia aggiungo che non tutti i cambi automatici hanno quel canale. Non ricordo di preciso ma credo che ce l'abbia solo il multitronic o viceversa! Sent from my C6603 using Tapatalk AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted December 12, 2015 Admin Share Posted December 12, 2015 riordo anche io questa procedura che però non funziona su tutte le a4 ( @pitty docet) @jonnya4 credo che senza cambio batteria.....non risolvi (a meno che metti una codifica batteria di qualcuno e così inganni il sistema) Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Che c'entra la batteria? Sent from my C6603 using Tapatalk AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 (edited) @pitty infatti io avevo postato in sessione a4 b8 e quindi parlavo del multi....la batteria centra perche per risolvere il probema riparmio energetico sono andato a finire nel cambio,cosi per caso @Super Adminormai sono costretto a prendere la batteria originale almeno risolvo @spacepepe magari se al titolo si puo aggiungere 'cambio automatico multitronic' Edited December 13, 2015 by jonnya4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Appena posso provo sulla S-Tronic di mio cognato al limite modifico il titolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Ah ok! Però ricorda che se gli fai credere di avere una batteria diversa da quella reale la carica verrà mostrata non correttamente. Al max trova una batteria di uguali specifiche ad una di fabbrica che si può codificare! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts