bertoperto Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Ho disattivato lo s&s alla partenza, come da guida ( ringrazio infinitamente lo staff ) inserendo il numerino come indicato, ma purtroppo la spia non si è invertita. Mi sarebbe piaciuto spia spenta s&s spento, spia accesa s&s funzionante. Qualcuno di voi c'è riuscito? Io ho trovato come numero il 28 quindi 28-4+64= 88 Magari sbaglio qualcosa o i valori vanno bene per la A4 e non per la Q5. Grazie e saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 (edited) Io ho usato la seguente guida che avevo trovato su altro forum. Sulla mia A4 ha funzionato (FACELIFT) Procedura per disabilitare start & stop via vag. Funziona sui modelli Facelift, non ho idea sui modelli precedenti. Centralina 09 Security access 10 - Adaptation canale 34 prendere il valore e aggiungere o togliere i seguenti numeri per ottenere il risultato voluto -4 per disabilitare lo start & stop all'accensione +32 per mantenere in memoria l'ultimo status (attivo o disattivo) +64 per invertire la logica della luce (accesa S&S attivo / spenta S&S disabilitato) es: valore originale 100, disabilitare per default lo S&S all'accensione e invertire la logica della luce: 100 - 4 = 96 + 64 = 160 sara` il nuovo valore da inserire Edited December 12, 2015 by Hall71 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Ho fatto la stessa cosa sulla mia A4 ma anche a me viene così, e cioè spia accesa S&S disattivato, spia spenta S&S attivo. Non so se riesce ad invertire la cosa, sarebbe bello poterlo fare. Vediamo se qualcuno è riuscito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Sì Marco, penso che la codifica spia ON OFF vada bene solo per la FACELIFT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Ciao, è uguale alla mia, ieri sero l ho attivato con 88 test save . Prova ad accendere la macchina e vedi se la spia si accende, oppure accendi la macchina e premi il pulsante poi chiudi e riaccendi, a me ha funzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Fantastica modifica, effettuata sulla mia A4 Facelift, ora la memoria dello stato dello Start & Stop viene mantenuta anche in caso di spegnimento. Grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Please login or register to see this quote. Ciao Marco, ho una pre facelift, e posso dorti che funziona alla grande, appena metto in moto la spia rimane accesa e lo start&stop disattivato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ERIK A4 Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 @luigi.carravetta @Marcodriver intende la logica della luce.... accendere l'auto s&s disattivato e luce spenta Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolaus Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 grandissimi avete sempre una risposta per tutto! secondo Voi funziona anche per la A6 ?? i codici sono i medesimi scritti sopra?? ps la mia è un allroad del 2012 facelift Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Dai @marcolaus ci proviamo alla fine come dice Stefano è solo una codifica; ci appuntiamo i valori originali e se qualcosa non va rimettiamo tutto come prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts