Jump to content

start e stop e la sua spia

bertoperto

Recommended Posts

Ho disattivato lo s&s alla partenza, come da guida ( ringrazio infinitamente lo staff ) inserendo il numerino come indicato, ma purtroppo la spia non si è invertita. Mi sarebbe piaciuto spia spenta s&s spento, spia accesa s&s funzionante. Qualcuno di voi c'è riuscito?

Io ho trovato come numero il 28 quindi 28-4+64= 88

Magari sbaglio qualcosa o i valori vanno bene per la A4 e non per la Q5.

Grazie e saluti a tutti

Io ho usato la seguente guida che avevo trovato su altro forum. Sulla mia A4 ha funzionato (FACELIFT)

Procedura per disabilitare start & stop  via vag. Funziona sui modelli Facelift, non ho idea sui modelli precedenti.

Centralina 09
Security access
10 - Adaptation
canale 34

prendere il valore e aggiungere o togliere i seguenti numeri per ottenere il risultato voluto
-4 per disabilitare lo start & stop all'accensione
+32 per mantenere in memoria l'ultimo status (attivo o disattivo)
+64 per invertire la logica della luce (accesa S&S attivo / spenta S&S disabilitato)

es:
valore originale 100, disabilitare per default lo S&S all'accensione e invertire la logica della luce:
100 - 4 = 96 + 64 = 160 sara` il nuovo valore da inserire

Edited by Hall71
  • Mi Piace 2

Ho fatto la stessa cosa sulla mia A4 ma anche a me viene così, e cioè spia accesa S&S disattivato, spia spenta S&S attivo. Non so se riesce ad invertire la cosa, sarebbe bello poterlo fare. Vediamo se qualcuno è riuscito :thumbsup:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Fantastica modifica, effettuata sulla mia A4 Facelift, ora la memoria dello stato dello Start & Stop viene mantenuta anche in caso di spegnimento. Grazie!

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.