Jump to content

A3 8V Retrofit pulsante assistenza alla partenza

Gavi

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Ho acquistato il pulsante per l'assistenza alla partenza (quello vicino al freno elettronico) e il relativo cablaggio nel caso fosse necessario per A3 8V, vorrei accingermi a montare il tutto ma non so come si smonta la consolle centrale, c'è qualcuno che sa come eseguire lo smontaggio della consolle centrale?

Ho provato ad alzare la consolle ad incastro ma non viene via con facilità e non vorrei fare un danno non sapendo...
Magari qualcuno sa indicarmi se c'è un punto particolare dove fare forza con una leva per scastrarla

Grande
Avevo cercato ma non lo avevo trovato
Non avevo pensato di cercarlo per il postmontaggio dei led
Grazie
[emoji12]

• Mi Piace 1

Scusate ragazzi
Ho avuto un imprevisto causato da un venditore tedesco poco professionale che prima dell'acquisto on line mi aveva garantito che nel kit di postmontaggio dell'Hill Hold A3 8V erano comprese le istruzioni di montaggio compreso quelle per la posa del cavo, ma non sono arrivate insieme al kit!!!
Ora apro un reclamo con PayPal!
Ho la consolle centrale smontata in attese di trovare il modo per montare il tutto.
Sono incazzato nero!!!
Sapete indicarmi dove posso trovare o scaricare le istruzioni di montaggio di questo kit?

Già fatto più volte
Fa orecchie da mercante...
Dopo la transazione ho inviato numerose e-mail ma non mi ha mai più risposto, a quel punto dopo quasi 20 giorni senza che lui avesse spedito l'oggetto, mi sono trovato costretto a inviargli una contestazione amichevole su PayPal al quale lui ha risposto e ha giustificato che non aveva spedito perché ho effettuato l'acquisto della fattura PayPal che lui mi aveva inviato con un altro indirizzo (l'indirizzo di e-mail di PayPal è una vecchia mail che non uso più quotidianamente ma l'ho lasciata ugualmente, tanto l'indirizzo di spedizione legato all'account PayPal è corretto)
Solo il giorno della contestazione ha spedito oggetto ma quando è arrivato era manchevole delle istruzioni di montaggio, cosa che esplicitamente avevo richiesto prima della transazione e che lui aveva confermato più volte che facevano parte del kit.
Ho provato a chiedergli tramite PayPal di spedirmele via mail ma non mi ha risposto, a quel punto non mi rimaneva altro che convertire la contestazione in reclamo.
Adesso vedremo cosa accade

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a trovarle così almeno taglio la testa al toro monto il tutto e lascio perdere il reclamo

Comunque non ho ancora una risposta finale da PayPal, ma secondo me rimango fregato.
Sono stato proprio pollo stavolta, non ho avuto mai fregature on line ma mi sono fidato di quello che mi diceva il venditore prima dell'acquisto ma in effetti sull'inserzione non c'è scritto da nessuna parte delle istruzioni di montaggio quindi a conti fatti se ne usciranno che non faceva parte dell'acquisto.
Quello che ci siamo detti via e-mail privata prima dell'acquisto a quanto sembra per PayPal non ha valore.
Comunque lo tengo da lezione, o nero su bianco sull'inserzione prima dell'acquisto o niente...
Non bisogna fidarsi mai

Vediamo cosa accadrà

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.