Spacepepe Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Come oggetto ho un'amico che ha la A3 8V del 2013 con i fari a Led e vorrebbe mettere gli ultimi facelift a Neon e fattibile la cosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 29, 2017 Author Share Posted April 29, 2017 Nessuno che ha fatto questo retrofit Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 @Spacepepe Stefano fanali posteriori 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 4, 2017 Author Share Posted May 4, 2017 Si @benq ma a quanto pare gli utenti A3 sono poco attivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 (edited) Infatti @Spacepepe non interesse .... bisognerebbe spronarli Comunque la A4 rimane e rimarra la regina dei retrofit Ste ora che ci penso a pomezia ho un amico amicone che ha delle parti di un audi a3 8v e potrebbe averli . venerdi sera ti faccio sapere Edited May 4, 2017 by benq Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommybatista Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 (edited) Girovagando nel web ho trovato questo link Please login or register to see this link. A quanto pare, utilizzando degli adattatori che qui forniscono, è un semplice "togli e metti", senza particolari sbattimenti...la funzione dinamica su questi fari presumo sia di default, non credo serva adattare chissà cosa con vag o vcp... Edited May 19, 2017 by tommybatista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts