Antov985 Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 (edited) iao ragazzi finalmente sono rius ito a caricare le foto.. Questa é la mia A4.. Ho fatto solo qualche modifica.. vetri oscurati, full led interno e led targa, e filtro a pannello.. In previsione.. assetto, distanziali, volante tagliato.. ecc.. vi giro qualche foto degli interni della mia A4.. come dicevo niente sline.. Edited December 13, 2015 by spacepepe aggiubto foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Molto bella complimenti, poi bianca fa sempre una gran figura . Aspettiamo anche le foto degli interni che ti facciamo venire delle belle . Ottimo che sia Sline esterno, lo è anche interno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antov985 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 Ciao ragazzi.. no.. il pacchetto Sline purtroppo é solo esterno, l ho presa usata a fine agosto, e trovare tanti optional tutti insieme é veramente difficile.. però sono soddisfatto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Bella macchina esternamente parti gia' avvantaggiato (forse mancano i sensori davanti non si capisce bene ) Ora facci vedere un po' l'interno poi se mi scrivi la motorizzazione e la cavalleria che le aggiungo alla Lista Audinside B8 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antov985 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 É il 2.0 TDI 143.. in previsione anche la mappatura.. con 95.000 km sono tranquillo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Se ti riferisci al kilometraggio vai sereno, la puoi fare a quanti km vuoi, io ad esempio l'ho fatta a 40k km Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antov985 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 Sì. . Non vorrei fare dei danni visto i 95000 km.. riferito a turbina cambio ecc.. prima avevo un golf 5 rimappata ed era una bomba.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 13, 2015 Super Mod Share Posted December 13, 2015 Complimenti, bellissima car...ora sotto con le scimmie [emoji51] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted December 13, 2015 Super Mod Share Posted December 13, 2015 Bella bella,vista dal vivo! Dentro non è Sline ma ha i sedili sportivi pelle alcantara quindi nulla da dire. Magari quell'orrendo 4 razze, maledetto side assist,ed una pedaliera RS...... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antov985 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 Sì Salvo.. tranquillo.. quel volante non va giù nemmeno a me!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts