Jump to content

Problema pompa gasolio serbatoio

A4b8white

Recommended Posts

Ragazzi qui mi dovete aiutare perché altrimenti gli metto fuoco

Allora vi spiego subito il mio problema è un po di tempo che con la mia macchina appena arrivò verso l'ultima tacca prima della riserva 250/70 km di autonomia inizia a far fatica a partire come se la pompa in serbato abbia qualche problema nel pescaggio .

Arriviamo a oggi per vari motivi e anche un po di curiosità son sceso fino 220 di autonomia quando ad un tratto mi fermo al semaforo e mi muore la macchina con spia avaria accesa per poi ripartire dopo due tre tentativi come se avesse aspirato aria coi che ne dite ?

Allego anche foto con errore da vag

Please login or register to see this image.

2ekp2fa.jpg

La mia macchina

• Super Mod

Quando sento queste cose mi vien da piangere...:smile60: questo è lo sviluppo al tuo codice errore...

P0087 Pressione carb. alimentazione comune troppo basso

Cercando in rete e dai sintomi che hai spiegato (simili ai miei) direi che sia la pompa alta pressione che è arrivata alla frutta...prova subito a dargli un'occhiata...si trova nella zona cerchiata in rosso sotto al coperchio vano motore...

7YwIHOJ.jpg

(magari domani ti posto qualche foto più dettagliata per farti vedere precisamente qual'è)

e adesso "prega" :smile71:e controlla se hai della limaia nel foro che troverai dopo aver svitato le due vite...tipo così... 

0QDnV92.jpg

(foto di repertorio)

(se non sei pratico faglielo fare al meccanico) 

facci sapere...

Noooo non me lo dire

Comunque dai sono abbastanza ottimista perché me lo fa solo con poco gasolio nel serbatoio quando è pieno va che una meraviglia

Però mi hai incuriosito e domani provo a verificare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempo fa un meccanico Audi spiegandogli il problema mi disse che magari ho il tubo della pompa che galleggia per il serbatoio e non è fermo sul fondo come dovrebbe essere

2ekp2fa.jpg

La mia macchina

• Super Mod

Lo spero vivamente...quando successe alla mia ebbe gli stessi sintomi e me lo fece per circa una settimana, per metterla in moto ci dovevo provà 2-3-4 volte poi all'improvviso...il vuoto...:smile20: non si è più accesa...:smile59:30 giorni di macchina ferma tra Audi, garanzia, concessionario e meccanico...un calvario allucinante, dai, incrociamo le dita e se fai dal mecca di fiducia fagli fa na diagnosi e vedi che ti dice, così più o meno vai già preparato sull'argomento e sai come rispondergli :smile67:

La diagnosi lo fatta io e mi da solo quello di errore che poi mi è uscito fuori solo oggi che mi è morta al semaforo

Comunque dai mi dai qualche speranza se mi dici che la tua ti ha dato la peggio in 2 settimane [emoji25]io e più di un anno che ho questo problema solo che ciò fatto l'abitudine [emoji16]

2ekp2fa.jpg

La mia macchina

Possibili sintomi

• Perdita di potenza

Cause possibili

• Pressione carburante troppo bassa
  • Carenza meccanica di hardware (usurate o parti mancanti)

Possibili soluzioni

• Controllare la misurazione dei valori di pressione del carburante
    • Controllare piegati / Linee carburante spremuti
    • Controllare bassa sistema di rifornimento di pressione per perdite
    • Controllare filtro e filtro carburante a Fuel Pump
    • Verificare la quantità di carburante fornita dalla pompa del carburante
  • Ispezione visiva di Hardware (albero a camme, Cam Follower, ect
  • quindi secondo me e la pompa nel serbatoio...
Edited by jonnya4

• Super Mod

Devi solo portarla dal meccanico e fargli fa la scansione e vedi che ti dice (deve pur saperlo qual'è la fonte del problema in base all'errore), poi volendo gli fai controllare anche quella dell'alta pressione per sicurezza...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.