Jump to content

Led luci retromarcia

paolo_audi

Recommended Posts

Apro questa discussione per segnalare il link di ottime lampadine a led per le luci retromarcia

Please login or register to see this link.

Fanno moltissima luce e sulla mia facelift non danno errore sul FIS ( risolvibile modificando il canale 181 della 46 )

Ecco alcune foto

Please login or register to see this image.

1a0d7fda58f306fdc944339d469aa196.jpg

• Mi Piace 2

Io le ho acquistate simili su noto sito di lampade led italiano, non danno problemi, basta avere l'accortezza di innestare la retro finito il ceck iniziale del fis...quindi aspettare un paio di secondi dall'accensione dell'auto. Fanno davvero una bella luce e nessun effetto albero di natale da marzo fino ad ora. UN altro utente a cui le ho consigliate mi ha segnalato però problemi con il fis.

Edited by Dlan
Aggiunta link

sc7N5d.jpg

• Super Mod

Io ho preso queste...

Ormai le ho su da più di un anno e nessun problema ma, anche se canbus, ho dovuto comunque vaggare l'errore nelle centralina...per il resto tutto ok

• Mi Piace 1

Miki le prime fanno il doppio della luce, peccato per l'effetto disco. Ho avuto lo stesso problema su quelle interne ho risolto con una bella ripassata di stagno,sembra che usano dello stagno scadente e si scollano!!

Il problema e' che le seconde non fanno luce ai laterali ma purtroppo solo dietro, e quando entri in un garage buoi pesto con il culo non vedi una cippa, cose che invece fanno benissimo le prime!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.