paolo_audi Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Apro questa discussione per segnalare il link di ottime lampadine a led per le luci retromarcia Please login or register to see this link. Fanno moltissima luce e sulla mia facelift non danno errore sul FIS ( risolvibile modificando il canale 181 della 46 ) Ecco alcune foto Please login or register to see this image. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Belle pero' le mie dopo un mese hanno iniziato a fare tipo albero di natale per caso l'unico?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 13, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 13, 2015 Ecco perfetto.... Altri che le hanno montate?? Problemi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasix'70 Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Le ho prese anche io,davvero luce bianchissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Pure io le ho montate, e dopo due mesi quella di sinistra fa albero di Natale Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 (edited) Io le ho acquistate simili su noto sito di lampade led italiano, non danno problemi, basta avere l'accortezza di innestare la retro finito il ceck iniziale del fis...quindi aspettare un paio di secondi dall'accensione dell'auto. Fanno davvero una bella luce e nessun effetto albero di natale da marzo fino ad ora. UN altro utente a cui le ho consigliate mi ha segnalato però problemi con il fis. Please login or register to see this link. Edited December 14, 2015 by Dlan Aggiunta link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 14, 2015 Super Mod Share Posted December 14, 2015 Io ho preso queste... Please login or register to see this link. Ormai le ho su da più di un anno e nessun problema ma, anche se canbus, ho dovuto comunque vaggare l'errore nelle centralina...per il resto tutto ok 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Miki le prime fanno il doppio della luce, peccato per l'effetto disco. Ho avuto lo stesso problema su quelle interne ho risolto con una bella ripassata di stagno,sembra che usano dello stagno scadente e si scollano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 14, 2015 Super Mod Share Posted December 14, 2015 E' ma pure queste si fanno valere Filì, quando entro in garage sembra che ho acceso la luce e poi so più affidabili a quanto pare... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Il problema e' che le seconde non fanno luce ai laterali ma purtroppo solo dietro, e quando entri in un garage buoi pesto con il culo non vedi una cippa, cose che invece fanno benissimo le prime!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts