Jump to content

La A6 Allroad del Mammix ;-)

Mammix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

come promesso nel topic di presentazione, vi posto qui qualche foto del mio nuovo giocattolino! Sono un grande appassionato dei quattro anelli avendo posseduto fino ad ora 6 Audi compreso questa :angel: Dopo aver avuto una TT Roadster 225 cv, una A4 Cabriolet 2.5, una A5 Coupè 2.7, una A6 Allroad 3.0 4F, una Q7 3.0 meravigliosa (e una piccolissima parentesi con un Range Rover Sport Autobiography che ho tolto dopo neanche 5 mesi perchè con la coscienza sporca di aver "tradito" il marchio), sono voluto tornare a casa nella famiglia dei Quattro Anelli di nuovo con una A6 Allroad perché tra tutte è quella che per funzionalità, praticità, comfort, trazione, prestazioni in ogni situazione, etc etc etc mi ha più soddisfatto!

La 4G in particolare, mi ha sempre fatto particolarmente impazzire con questo tipo di allestimento esterno (Allroad, Bianca, Tetto, 20'' e Full Led) e appena l'ho trovata l'ho acquistata di getto con la pancia in poche ore bloccandola con un acconto (dopo ovviamente aver ricevuto i documenti ed aver fatto le indagini del caso presso la Audi di zona).

Peccato che poi, complice la fretta di chiudere (avendola presa online in un conce a 700 km da casa e dovendo battere la concorrenza di altri acquirenti che già in poche ore dalla pubblicazione dell'annuncio si era creata), ho peccato di leggerezza dell'accertarmi o meno della presenza di un determinato allestimento interno (che avevo dato per scontato, visto quello esterno) senza del quale, vado in crisi... Infatti solo dopo ho visto che monta RMC e non MMI quindi Navi su Sd, schermo piccolo e mancanza di touch sui comandi e cruscotto FIS monocromatico bianco e non a colori, Clima manuale bi-zona... Due/tre pugnalate al cuore per me che ho sempre fatto molta attenzione a questi accessori in tutte le altre possedute. Inoltre mancano i sedili elettrici e relative memorie che da un'auto del genere ti aspetti che siano alla base!

Comunque, detto questo, sono lo stesso stra felice di quest'auto perché già nei primi 4/5000 km percorsi in queste prime due settimane (lo so, ho viaggiato parecchio :blushing:) ho potuto assaggiare di che pasta è fatta questa 4G e questo bel 245 cv.

Bando alle ciance, ecco alcune foto:

Please login or register to see this attachment.

Scusate la mia "logorrea" nella parte iniziale... Spero vi piaccia!

Ora non resta altro che mettermi sotto a fare tutti i retrofit possibili! Ho già avuto il piacere di conoscere @Rave4, a quanto pare grandissimo esperto del retrofit su 4G!

Per ora un saluto a tutti, a presto :smile:

• Mi Piace 3

:love::love: bel macchinone il 3.0 e la sua motorizzazione :thumbsup:

Per le mancanze nell'interno si puo' sempre rimediare :d0::d0::d0::smile1:

Ora sono curioso di sapere un paio di cose ha sempre le sospensioni regolabili ad aria come il modello precedente?

poi a cosa serve questo :mad:

319.jpg

Aggiunto alla lista :thumbsup:

• Mi Piace 2

Please login or register to see this quote.

Ciao Stefano! Grazie per i complimenti!

Le sospensioni sono una prerogativa di base della Allroad, senza... che Allroad sarebbe? ;-)

Quel supporto che vedi sta su tutti e due i sedili ed è il supporto predisposto ad ospitare l'Audi Entertainment mobile (una sorta di Tablet Audi touch che si interfaccia anche con l'MMI oltre ad essere "stand alone") o per il supporto iPad. (pagina 22 di quest link 

Please login or register to see this link.

)

Un grazie e un saluto a tutti ragazzi!!!

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote immagine
  • Mi Piace 2

• Super Mod

Wow che spettacolo.... La 4G già è bella "normale" ma allroad è fuori competizione. In effetti allestita così è davvero eccezzionale. @Dlan e mica quella di @marcolaus??? 

Complimenti per il gran mezzo, in effetti il monozona non è granché, ma i 245 cv passano su tutto. Per il navi magari si può fare un retrofit.... 

sei pronto a farti assalire da mille scimmie??? 

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.