supermagilla Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 (edited) 4 silent block e 2 testine di sterzo, preventivo Audi 736,18 euro: ad occhio i ricambi commerciali li ho visti sui 100 euro tutti quanti, manodopera del meccanico generico dove l'ho portata credo massimo mi chiederà 150 euro, totale approssimativo 250 euro (stasera vi saprò dire). Non commento in altro modo sennò stavolta mi bannate..... Please login or register to see this image. Edited December 14, 2015 by Marcodriver aggiunto tag. titolo discussione cambiato Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pachito Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Quindi Alla fine della feria hai optato per la vecchia e cara mamma Audi?????????? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 14, 2015 Author Share Posted December 14, 2015 Ma de che, manco sotto tortura. Sta dal meccanico generico da due ore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Il tuo post va bene, cosi uno si puo fare un'idea. Più che altro sarebbe da modificare un po' il titolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Senza parole. La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 14, 2015 Author Share Posted December 14, 2015 Please login or register to see this quote. fatto! Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Please login or register to see this quote. No non si vede il motivo basta non offendere nessuno Una cosa pero' mi fa strano troppa la differenza sei sicuro che il meccanico generico ti cambia tutti quei pezzi ? Molte volte ho visto differenze sostanziali esempio: un mio amico è andato a fare la cinghia di distribuzione da un meccanico generico speso poco pero' poi dopo 3 mesi taak rottura pompa dell'acqua. Motivazione del meccanico perchè secondo lui non era da cambiare in quel momento , questo non sarebbe successo in audi perchè la cambiano assieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted December 14, 2015 Super Mod Share Posted December 14, 2015 Possibile una discrepanza anche sulla quantità di pezzi cambiati, ma 55 euro più Iva di smontaggio 2 ruote parlano chiaro! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 14, 2015 Author Share Posted December 14, 2015 (edited) parlo? Ok, vado. Le testine di sterzo sono perfette, non sono da cambiare (ho visto io la macchina alzata sul ponte, le testine non hanno problemi). Ci sono 6 silentblock da cambiare che ho appena comprato in Germania da venditore Ebay, marca Febi di primo equipaggiamento Audi, spedite con dhl in italia la bellezza di euro 50. Più manodopera del meccanico che mi ha quantificato in 100 euro circa, totale lavoro fatturato 150 euro. 736 contro 150, lascio a voi ogni tipo di conclusione. Edited December 14, 2015 by supermagilla Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 14, 2015 Super Mod Share Posted December 14, 2015 Vogliamo parlare della sostituzione del mio gruppo frizione e volano + manodopera? 2.200€...e meno male che avevo la garanzia del conce che mi ha fatto risparmiare 1000 pioppi... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts