Jump to content

Luce diffusa abitacolo e telecamera posteriore

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. ho una a5 Cabrio da sabato, acquistata in pronta consegna perché avevo urgenza.

Purtroppo la vettura non ha la telecamera posteriore (avrei gradito il pacchetto con telecamera perimetrale e parcheggio automatico). C'è modo di ovviare aftermarket o con accessori ufficiali?

Inoltre, avrei gradito le luci diffuse nell' abitacolo al posto dei led bianchi che ci sono col pacchetto Evolution. Secondo voi si può attivare in qualche modo? Io non penso che Audi divida in fabbrica le componenti con luci bianche e luci colorate.. penso sia tutto uguale e bloccato dalla centralina.

Che ne pensate? 

Grazie mille :)

Please login or register to see this quote.

Questo non l'ho capita metti qualche foto così si capisce discorso telecamera posteriore come ti ha gia' detto Filippo dipende dal sistema MMI che hai istallato in auto in base a quello rusciamo a consigliarti al meglio dall'origiale o aftermarket se apri una discusssione della tua auto riusciamo a consigliarti al meglio

Ragazzi, nella sezione della A5 ho postato la mia auto.. Che dite? Posso mettere telecamera posteriore, o anche 360gradi? 

E per quanto riguarda i led interni per metterli multicolore? 

Col VAG cosa si può fare? 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.