Jump to content

AmphyCar, la mia A5 Cabrio

AmphybiouS
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, finalmente ho un po' di tempo per creare il post della mia nuova Audi. È anche la mia prima Audi. Vengo da 4 anni di Mercedes Classe A 200 d AMG Premium. Poi verso dicembre 2016 mi ero programmato di cambiare auto verso Giugno 2017 con una C Cabrio.. Poi un giorno mi è apparsa in rete una foto della nuova A5 Cabrio ed è stato subito amore. 

Così prima l'ho ordinata, con pacchetto parcheggio, pacchetto luce diffuse, virtual cockpit, MMI plus, Audi sound system, pacchetto pelle, s line interior ecc... Poi litigai col concessionario, mi feci ridare la caparra e ne ho trovata una in pronta consegna. Tempo una settimana ed era mia. 

A5 TDI 2.0 Automatica, Trazione anteriore. Ha virtual cockpit, sedili pelle, clima 3 zone, Audi smartphone interface. Purtroppo non ha pacchetto parcheggio ma ha assistenza parcheggio plus, quindi niente telecamere ma solo sensori. Non ha luce diffusa nell'abitacolo. Non ha sound system. Però avevo urgenza di avere l'auto e mi sono accontentato.

Ecco qualche foto:

Please login or register to see this image.

g

20170517_182733_HDR.jpg

20170517_182600_HDR.jpg

Allora, prima cosa che devo fare è mettere la telecamera. Posteriore, anteriore o 360 gradi, si può mettere originale Audi? 

Seconda cosa, devo riuscire ad avere i led multicolore per luci diffuse d ambiente, ovvero che posso scegliere il colore ed abbinarla pure al Drive Select. 

Come si fa però? :(

Grazie ragazzi, spero vi piaccia. :*

Qualcuno mi ha chiesto una foto al Virtual Cockpit. 

Eccola:

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
  • Mi Piace 5

O mamma mia che spettacolo :love::love:, troppo bella lasciatelo dire. La nuova A5 mi è piaciuta subito, è davvero una gran bella macchina, e posso dire che se anche deriva dalla B9 (che non mi attira) , questa mi piace molto ma molto di più. Metti qualche altra foto che bramo dal desiderio :laughing:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Bellissima :love::love::love::love::love:

Aggiunto alla lista :thumbsup:

Per discorso Telecamera originale la macchina e freschissima e c'è da capire come fare le codifiche altrimenti vediamo se ìè gia' in giro qualcosa di aftermarket

Grazie ragazzi ;) 

Un altra domanda... Ma l'app per MMI di Spotify.. Possibile non ci sia? Napster proprio non si può vedere.. Ormai sn abituato a Spotify.. 

Un altra cosa ragazzi.. Ieri ha fatto qualche goccia di pioggia.. E mi sono accorto che le gocce sull'auto sono grandi.. Quindi immagino non ci sia molta cera..! 

Se la metto io.. Rischio di far danni? 

• Super Mod

Porca paletta che spettacolo.... :love::love:

News A5 cabrio non l'ho mai vista..... ECCEZZIONALE... :love::love:

Per la cera rivolgiti a @DavideBFC o @MetalC loro sicuramente ti sapranno aiutarti in maniera impeccabile...

Per lavare ed incerare la macchina guarda su La cura dell'auto, ci sono le guide . Poi vedi che prodotti industriali comperare per fare un bel lavoro.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.