smecca Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 (edited) Eccomi ciao a tutti vi presento la mia car al momento sono sprovvisto di foto appena possibile le aggiungo. Dopo il furto della mia prima a4 avant b8, dopo un anno sono riuscito a prenderne un'altra e sono riuscito nell'impresa di prenderne una ancora + datata ma + completa. A4 AVANT (B8) 2.o TDI 143cv multitronic di febbraio 2008 a detta del Mestro @plujet dovrebbe essere una delle primissime, non so esattamente che allestimento è poichè è d'importazione. Fari bixenon con lavafari e luci di posizione a ledCaricatore frontale 6 cd/mp3Coming HomeCerchi aimhè da 17"Volante multifunzione a 4 razzeBluetoothSpecchietti esterni riscaldabili/ripiegabili/autoscuranti Cielo interno Nero S-linePacchetto luci interno/esternoClima confort a 3 zone Ugelli lavavetri riscaldati Orologio radiocontrollatoSensori luce/pioggiaSistema isofix ant/post Esclusione airbag lato passeggero comando cassettino Pacchetto Cromature esterne Pacchetto portaoggetti Portellone Elettrico Specchietto interno Fotocromatico Sedili in pelle riscaldati anteriori elettrici e con funzione Memory Lane Assist Adaptive cruise control (ACC) Navigatore MMI 2g High Sensori di parcheggio plus avanti e dietro Impianto audio B&O presa da 220 dietro sotto le bocchette d'aria posteriori Compressore e ruotino di scorta Servotronic 1N3 Sistema di carico Portabagagli spero di non scordare nulla... Ora diciamo che era già abbastanza full ma grazie agli Amici e maestri retrofittari @plujet @GiggioAudi @pitty sono iniziati i retrofit: RETROFIT: Istallazione Terminali Cromati originali Audi Sostituzione lampadine fendinebbia con modello a luce bianca @plujet ( in verità erano quelle montate sulla sua) Installazione Audi Drive Select @plujet Istallazione fari posteriori a led @pitty Istallazione luci targa a led @plujet Istallazione luci abitacolo a led @plujet Istallazione specchietto foto cromatico con funzione di abbaglianti automatici @GiggioAudi Installazione antifurto originale volumetrico antisollevamento@GiggioAudi Installazione Audi Hill Hold Assist @plujet Sostituzione Pomello cambio con versione Facelift Tasti sedili elettrici facelift @GiggioAudi Tasti alzacristalli + portellone facelift @GiggioAudi Tasti tendina + esp + P facelift con funzione apri/chiudi portellone elettrico @GiggioAudi Presa AUX @GiggioAudi Navigatore MMI 3G High @plujet Retrocamera posteriore @plujet Tendine posteriori originali @GiggioAudi Tastiera con tasto Start/Stop @GiggioAudi Cerchi da 18 8jx18 et 35 Replica modello A5 Y Sotto calotte con Led A6 @GiggioAudi Side Assist @pitty HomeLink @pitty AMI @pitty prossimi retrofit in programma: Stone guard Front Camera AFS tutto rigorosamente originale Appena possibile faccio qualche foto decente promesso! Edited July 12, 2018 by smecca 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Ciao e benvenuto, foto foto foto [emoji12] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Bravo, ottimi optional e retrofit prossimi degni di nota, soprattutto side e mmi. Allora aspettiamo foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Benvenuto La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale Audi precedenti dal 2005: A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted December 14, 2015 Author Share Posted December 14, 2015 Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 NOOOOOOOOOOO Stavolta nevica e di brutto Claudio che presenta la sua macchina Non ci posso credere finalmente ti sei deciso insomma ci voleva Audinside per farti fare questo passo bene ora vedi di riempire la discussione con un po' di foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted December 14, 2015 Author Share Posted December 14, 2015 Grande Ste appena riesco faccio un po di foto e le metto promesso tu l'hai vista dal vivo [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 14, 2015 Super Mod Share Posted December 14, 2015 No no, che appena posso...le vogliamo vedere suitto stè foto...daijieeee LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Benvenuto Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Felice di vederti anche quà, spero di vedere le foto della tua car il prima possibile. Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts