Quola34 Posted May 20, 2017 Share Posted May 20, 2017 Come da titolo vendo paraurti frontale completo di griglia , fendinebbia , griglia fendinebbia e sottoparaurti , il tutto è ovviamente usato e da riverniciare , presenta come da foto i ritocchi del carrozziere per sistemarlo , era montato sulla mia auto ma lo vendo perché ho effettuato il passaggio a Facelift , inoltre REGALO anche il paraurti posteriore NON SLINE con doppio scarico e buchi per i sensori , quello ve lo regalo cosi me lo tolgo da casa! Inoltre vendo coppia di fianchetti prefacelift , DESTRO + SINISTRO , come da foto sono da riverniciare e anch'essi presentano i ritocchi del carrozziere per sistemare le righe. Il prezzo richiesto del paraurti è di € 130,00 e il pagamento richiesto può essere a mezzo di BONIFICO BANCARIO , POSTEPAY , PAY PAL ( +4%) Il prezzo richiesto della coppia di fianchetti è di € 80,00 e il pagamento richiesto può essere a mezzo di BONIFICO BANCARIO POSTEAY , PAY PAL (+4%) Tutti i prezzi sono da intendersi ESCLUSA spedizione essendo piuttosto grande il paraurti/ fianchetti dovrei richiedere un preventivo prima di confermarvi le spese di spedizione. Precedenza a voi del forum e a chi effettua ritiro a mano e pagamento contanti. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted May 29, 2017 Author Share Posted May 29, 2017 Venduto si può chiudere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 30, 2017 Super Mod Share Posted May 30, 2017 Ottimo, chiudo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts