Jump to content

Presentazione di tony

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - tonylumy

Nome - Tony

Età - 27

Regione - Sicilia

Provincia - SR

Auto/Modello - Audi A4 b8 berlina

Anno di produzione - 2010

Accessori - comandi al volante cruis control radio audi concert 

Come hai conosciuto Audinside - tramite amico

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Ciao ragazzi mi sono iscritto in questo forum bellissimo per conoscere e cominciare a capire tante cose ho l'audi da poco quindi cominciare a capire come funziona e mi piacerebbe allestirla un po' per esempio navigatore fari ecc questa è la mia 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Grazie gentilissimo ma come faccio a caricare foto se mi dice che sono troppo grandi i file ? Comunque domani faccio pure foto interne .. e poi non ho capito io che autoradio monto c'è scritto audi concert ma ho pure il Bluetooth e comando vocale bho non ci ho capito nulla ....

Sono già consapevole che ci vogliono certe modifiche le mie idee sono cerchioni navigatore fari e stop a Led e Led nella targa e interni ;) ci vado bene ? 

è una bella mappatura eliminando il fap che ne pensate ??? Adesso aiutoo e aspetto vostri consigli!!

Ciao Antonio e ben arrivato in questo forum. Come ti hanno già consigliato, apri in area A4 un 3D in cui ci mostri l'auto dentro e fuori. Vedrai che saremo capaci di darti tante indicazioni per fare diventare la tua Audi sempre più bella.

@Tonylumy il navigatore e d'obbligo! Io me ho cambiato due.. sono partito dal 3G Low e ora il 3G Plus.. E posso dirti che a parte tutta la funzionalità a livello estetico ti riempe l'auto. Ma per i cerchioni do la precedenza perché sono più a vista e quattro bei cerchi danno il giusto carattere alla tua car..[emoji106][emoji6]