Jump to content

La mia audi A4 berlina b8

Tonylumy

Recommended Posts

Ciao raga credo di aver aperto la discussione nel posto giusto e nel modo giusto questa è la

mia A4 è iniziamo a dare consigli su come procedere al cambio

monitor cerchi volante ecc volevo passare al volante tre tazze per sostituirlo bisogna fare modifiche ? Io come comandi ho volume cambio musica con le due rotelle e vivavoce e volevo mettere già quello con il tasto navi così me lo trovo avanti 

Please login or register to see this attachment.

Vorrei mettere questo bisogna fare modifiche ?

• Mi Piace 1

Ciao Antonio.

Complimenti per la macchina,:thumbsup:

Metti anche qualche foto degli interni!

Così capiamo meglio come sei messo :look:

@Tonylumy per il volante de è con i comandi a 5 tasti lo monti tranquillamente.. Se è un 7 tasti fai più fatica. Ma tutto si monta..[emoji123] [emoji123] [emoji123]

Per il volante, facci una foto di quello attuale, poi ti diciamo. Qui nel forum ci sono persone molto ferrate sul cambio volante. 

Ti consiglio il forato e tagliato. Guarda la mia presentazione " la mia freccia d'argento "

• Mi Piace 1

Non riesco a trovare la tua presentazione scusate la mia ignoranza ma è da solo un giorno che mi sono registrato non ci capisco nulla 

Trovato :) bella 

Meglio aspettare e mettere un piatto forato allora ..... adesso mi aiutate a capire un paio di cose tre? Allora purtroppo la mia. In ha bixeno e ne navigatore volevo capire cosa cambiare se passate al navigatore mi accontento anche di quello base perché non so bene la differenza è per il bixenon cosa devo sostituire esattamente quindi se devo mette il navi cosa devo procurare per esattezza e per cambiare i fari cosa devo procurare per esattezza perché non vorrei fare spesate e poi non poterne fare niente 

E anche per quando riguarda lo strumento quadri a colori cosa devo comprare e che modifiche fare 

Aiutatemi))(help help

Anche sulla mia sezione Foto della mia super Berlina S-line puoi guardare@Tonylumy ke ho messo il volante tagliato e traforato. E tutta un altra cosa. Falla una volta la spesa e falla bene.[emoji41]

• Super Mod

Ciao Antonio, benvenuto e complimenti per la berlina FULL BLACK :smile67: :smile67: Per il volante ti servirà un 5 tasti (quello postato da tè è un 7 e sono per A3) se lo monti poi alcuni non ti funzioneranno perché non compatibile con le nostre. E a stò punto come dice il nostro Paolo @pbcara meglio un bel tagliato traforato sline :smile37::smile37:

Per gli xeno ti serviranno appunto i fari (con relative centraline incorporate)...cablaggio e, se vuoi fare le cose per bene, ti serviranno i motorini per l'autolivellamento e gli spruzzini per il lavaggio fari, se no sei "fuorilegge" perché sono dei componenti obbligatori.

Per il navigatore, se ti accontenti, con poco più di 500€ potresti trovare anche un buon 3g base (se butti un'occhio nel mercatino c'è chi lo vende bello completo più, ovviamente,cablaggio e sblocco CP in Audi

Invece per il tako basta sostituirlo con uno a colori, farlo sbloccare in Audi e aggiustare i km in un centro bosh 

Guru ditemi se ho azzeccato tutto e non ho saltato qualcosa, non vorrei aver detto qualche "baggianata" anche se secondo mè manca qualche pezzo sui fari :smile46:

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.