Jump to content

Audi Q3 offroad pack

paolo88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

volevo presentarvi la mia q3 2.0 tdi 143cv quattro manuale del 2013. Ecco gli optional:

pack offroad con paraurti minigonne dedicati , battitacco audi esclusive e protezione bagagliaio in acciaio

vernice perlata bianco ghiaccio

doppio scarico cromato

pack lucido  con modanature cromate

mancorrenti al tetto cromati

cerchi da 19" offroad  con gomme 255/40/19

navigatore

clima automatico

led / bixeno fari anteriori e posteriori

cruise control

sensori luce pioggia 

sensori di parcheggio anteriori posteriori

retrocamera di parcheggio

Pack connectivity con Bluetooth e ami 

--- 

MODDING:

inserti in alluminio sline

Plafoniere a led originali

pack luci a led interno su portiere e piedi originali

interni in pelle originale milano neri

telecamera anteriore

---

dotazione invernale: cerchi da 16" originali e gomme 215/65/16 (lo so fanno rabbrividire ma per funzione e comfort non hanno eguali :) )

Please login or register to see this attachment.

Edited by paolo88
  • Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Ciao xpdev! Rieccoti, ti avevo visto sul forum qashqai. Il QQ L'ho tenuta due anni e poi l'ho sbolognata dall'insoddisfazione. Q3 a vita! C'è l'ho da più di un anno e mezzo e si, c'è anche con offroad pack, un po' raro vederne in giro in quanto costicchiava, più di sline

Edited by paolo88

[mention=1866]paolo88[/mention]

Il QQ quale, quello attuale ?

Io l'ho tenuta 4 mesi, un vero delirio.

Non ho idea di come si possa dire che quella macchina è fatta bene, e dire che non avevo la base, ma la Tekna 4x4 con il pack offroad, quella da 31.500 cartoni.....

Feci una follia a suo tempo a lasciare l'Audi e non lo rifarò mai più.

Sai che a distanza di 3 anni la Nissan ancora non mi manda la fattura di saldo del leasing ?

E dire.che li ho sollecitati mi poco.

Se ne fregano bellamente.

• Mi Piace 1

Uacca miseria sottoscrivo in pieno quello che ha detto Mikinside84:blushing: . Il normale non mi va giù, ma con off-road pack beh non dico che mi appassiona e me la prenderei, ma è decisamente carina e ha un suo perchè. Piacevolmente stupito. :smile67: Complimenti!

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Grazie! Ho aggiunto altre foto!

ovviamente ognuno ha i suoi gusti, però passaruota allargati, gomme 255, 19", estrattori in acciaio, bianco perla, dal vivo la rendono proprio piazzata! Me ne sono innamorato subito appena vista! 

@xpdev Si la QQ 2014. Non ero soddisfatto globalmente, l'ho venduta cercando una A3/a4 e alla fine ho trovato questa, presa con 2 anni di vita e 60000km

• Super Mod

Ben arrivato anche qui sul forum... 

Come ti dicevo di Facebook... TANTAAAA ROBA il tuo Q3. Quel pacchetto é ECCEZZIONALE... :love::love:

Bello il Q3....forse prima o poi ne prenderemo uno anche noi..da affiancare alla nonna..

Davvero tutta questa insoddisfazione verso il Qq? Fortuna che non l'ho preso...all'epoca ero andato a fare qualche preventivo..

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.