Jump to content

Come ti "sbasso" la A4 Allroad

xpdev
 Share

Recommended Posts

Siccome ho un prurito, faccio la prima domanda per iniziare. Di quanto è possibile abbassare la Allroad B8 senza esagerare ?

Diciamo per portarla 2cm più bassa della A4 normale ? Grazie.

PS prima cazzata, mi modificate il titolo in "sbasso" grazie

Edited by MIKINSIDE 84
sistemato titolo
  • Mi Piace 1

Il limite chiaramente sono le ns strade.

Diciamo di abbassarla 1 cm in meno della altezza standard della A4.

Chiaramente non è un grande abbassamento per la A4 normale, ma lo è per la A4 allroad.

È possibile mantenere il cerchio da 18 attuale ?

• Super Mod

Mi piacciono molto questi pruriti Daniele :laughing::laughing:

Innanzitutto credo di possa essere utile dare una lettura a 

Please login or register to see this link.

discussione.

Poi,non credo la allroad sia molto più alta di una A4 std, la differenza la fanno anche le gomme che hanno una misura diversa. Certamente puoi mantenere i cerchi da 18,ma non so quale sarebbe il risultato sulle proporzioni una volta abbassata. Per intavolare un discorso del genere comunque inizierei col prendere le misure centro mozzo /parafango per capire meglio quale può essere il tipo di intervento consigliabile 

@xpdev adesso ho capito forse qual'è la scimmia che dicevi :d0:

comunque aggiungo molto molto interessato a queste risposte e anzi la butto li se un buon compromesso fosse montare molle e ammortizzatori di una versione sline con assetto sport.?

[mention=169]MarcoAllroad[/mention]

No no Mattia, sei fuori strada, non è questa la scimmia.

Quella a cui mi riferisco nell'altro thread entra in cantiere lunedì, dal carrozziere. È una cosa che mi porto dall'altra allroad[emoji41]

Insieme ad una cosetta che già hai tu sulla tua allroad, brutta copia della mia [emoji1]

• Super Mod

Cosa bolle in pentola.... Curiosissimo...... 

Sul fatto di montare un assetto S line "normale" su allroad penso sia un po problematico.... più che altro per un fatto di peso degli assali.... 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.