Spacepepe Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Stanco di vedere questo errore nel 5F Please login or register to see this image. Come prima cosa col VAG [5F - Information Electr.] [Adaptation - 10] Posizionarsi sul Channel 15 che avrà come Stored Value 0 In alto a DX sulla casella Count c'è un numero copiarlo (nel mio caso 11328) poi fare la procedura sotto spoiler Please login or register to see this spoiler. Prendere il numero generato e inserirlo nel Channel 15 in New value fare Test poi Save Se avete fatto giusto l'errorte sara' sparito A me personalmete tolto l'errore e uscito questo 03157 - Functionality limited due to Communicatio per la soluzione vedi link Se ti è stato utile metti Mi Piace 8 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Spacepepe ottimo continua cosi Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Ottima guida, ho risolto il problema ? Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Confermo che ho testato ora la guida per questo errore ma utilizzando un OBDeleven ed ha funzionato alla grande... Grazie @Spacepepe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Scusate se riposto ma col cell non riesco ad editare bene (sono in auto)... Ma per l'errore 03175 che mi.pare di aver capito che sia strettamente legato a questo già risolto, è vero che anche togliendolo ritorna? E in caso contrario potete linkarmi una procedura qui sul forum? Non riesco a trovare nulla a riguardo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramb611 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Please login or register to see this quote. Ciao, ho anch'io il codice errore 03276, mi puoi spiegare passo passo come hai fatto a toglierlo con obdeleven? Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramb611 Posted November 14, 2019 Share Posted November 14, 2019 Sono riuscito anch'io a togliere l'errore 03276 con OBDeleven. E' quasi simile alla procedura con il VAG, basta seguirla ed è intuitiva. Grazie cmq. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simona Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 Salve ragazzi. Ieri ho provato sulla mia A3 Sportback 8V 2015 il cambio logo su codice 5F. (Non è la prima volta che lo faccio) In ogni caso, quando seleziono ''Codifica'' mi da l'errore che vedete nell'immagine e poi quando clicco su ''ok'' mi appare la codifica con i byte e le caselle di spunta per le relative selezioni ma. senza la scritta con la codifica appropriata! La versione VCDS è la 18.9 Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts