Jump to content

maledetti bastardi

GPIETRO70

Recommended Posts

ciao ragazzi, ecco la sorpresa del sabato sera... sei mesi di a4 -b9....parcheggiato mezzora per un caffe..mandato in frantumi il cristallo ant lato guida e posteriore... le forze dell ordine mi hanno detto che è la moda dei ragazzi di oggi.. non sanno piu come divertirsi

Please login or register to see this attachment.

Edited by GPIETRO70

Porca miseria che gran figli di buona donna :smile6:. Certo che stiamo proprio in una società senza valori e rispetto. Sarò all'antica ma vedrei molto di buon occhio la reintroduzione del servizio militare, ma quello di una volta, con i nonni e i superiori che ti facevano rigar dritto, vedi che così queste nuove generazioni come cambiano....

Sono molto dispiaciuto x te @GPIETRO70, spero almeno tu sia assicurato con gli atti vandalici

• Mi Piace 4

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

ciao ragazzi grazie a tutti x la solidarietà... si ho l assicurazione x gli atti vandalici. i cristalli dovrebbero arrivare giovedi.. ho un piccolo problema con il risarcimento con gli interni della audi xchè quei deficenti prendendo a martellate i vetri qualche piccola scheggia mi ha leggermente rigato il volante e il pannello portiera e il concessionario audi sta facendo di tutto x aiutarmi a farmeli cambiare.... se no me li cambio a spese mie .. non mi va di tenere la macchina nuova cosi...

ma porca miseria io ho 46 anni ma ai miei tempi l'unico scherzo fatto agli amici con la macchina era quello di fargli trovare i tergi sollevati e basta.. adesso c ... bip ti demoliscono la macchina...... pensate che quello che era parcheggiato in parte alla mia gli hanno strappato la portiera di guida... assurdo.....

Edited by GPIETRO70

Porca bipppppppp beccarne uno ci si toglierebbe qualche sfizio :devil:mi dispiace molto dell'accaduto ma comè questa storia

Please login or register to see this quote.

Che l'assicurazione ti fa storie per gli nterni ?

Ciao. Avendo preso la macchina nuova nel pacchetto ti mettono x un anno l assicurazione con loro. I danni esterni te li pagano tutti.. ma x quelli interni c'è  una piccola clausola scritta in piccolo che non leggiamo mai che dice praticamente che dopo un tot periodo dal acquisto i danni interni sono da valutare dal perito x via Dell usura della macchina.. io faccio il camionista e la audi la uso praticamente solo il sabato e la domenica .. praticamente è  nuova .. solo che sai com'è si attaccano a tutto... a me interessa riportare a casa il mio gioiellino poi se non vogliono pagarmi i piccoli danni interni metterò  mano al portafoglio e via..poi il primo che becco a rovinare una macchina anche se non è la mia ne prende tante ma tante che per riconoscerlo bisogna risalire dal suo dna

Edited by GPIETRO70

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.