GPIETRO70 Posted June 5, 2017 Share Posted June 5, 2017 (edited) ciao ragazzi, ecco la sorpresa del sabato sera... sei mesi di a4 -b9....parcheggiato mezzora per un caffe..mandato in frantumi il cristallo ant lato guida e posteriore... le forze dell ordine mi hanno detto che è la moda dei ragazzi di oggi.. non sanno piu come divertirsi Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited June 5, 2017 by GPIETRO70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 6, 2017 Super Mod Share Posted June 6, 2017 Uh porca miseriacca lorda...ma che caxx La deficienza umana sta superando ogni limite...che bast... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Senza parole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Mi dispiace! Che "testine" che ci sono in giro... Devono solo sperare di non farsi beccare da quello giusto, altrimenti ragazzini o no una "bella passata" non gliela toglie nessuno! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Porca miseria che gran figli di buona donna . Certo che stiamo proprio in una società senza valori e rispetto. Sarò all'antica ma vedrei molto di buon occhio la reintroduzione del servizio militare, ma quello di una volta, con i nonni e i superiori che ti facevano rigar dritto, vedi che così queste nuove generazioni come cambiano.... Sono molto dispiaciuto x te @GPIETRO70, spero almeno tu sia assicurato con gli atti vandalici 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Meglio che non li becco... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted June 6, 2017 Mod Share Posted June 6, 2017 Mi verrebbe voglia di spezzargli le mani a sti deficenti altro che Moda.@GPIETRO70 tutta la mia solidarietà spe4o soltanto che tu abbia la polizza cristalli o atti vandalici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GPIETRO70 Posted June 6, 2017 Author Share Posted June 6, 2017 (edited) ciao ragazzi grazie a tutti x la solidarietà... si ho l assicurazione x gli atti vandalici. i cristalli dovrebbero arrivare giovedi.. ho un piccolo problema con il risarcimento con gli interni della audi xchè quei deficenti prendendo a martellate i vetri qualche piccola scheggia mi ha leggermente rigato il volante e il pannello portiera e il concessionario audi sta facendo di tutto x aiutarmi a farmeli cambiare.... se no me li cambio a spese mie .. non mi va di tenere la macchina nuova cosi... ma porca miseria io ho 46 anni ma ai miei tempi l'unico scherzo fatto agli amici con la macchina era quello di fargli trovare i tergi sollevati e basta.. adesso c ... bip ti demoliscono la macchina...... pensate che quello che era parcheggiato in parte alla mia gli hanno strappato la portiera di guida... assurdo..... Edited June 6, 2017 by GPIETRO70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 Porca bipppppppp beccarne uno ci si toglierebbe qualche sfizio mi dispiace molto dell'accaduto ma comè questa storia Please login or register to see this quote. Che l'assicurazione ti fa storie per gli nterni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GPIETRO70 Posted June 7, 2017 Author Share Posted June 7, 2017 (edited) Ciao. Avendo preso la macchina nuova nel pacchetto ti mettono x un anno l assicurazione con loro. I danni esterni te li pagano tutti.. ma x quelli interni c'è una piccola clausola scritta in piccolo che non leggiamo mai che dice praticamente che dopo un tot periodo dal acquisto i danni interni sono da valutare dal perito x via Dell usura della macchina.. io faccio il camionista e la audi la uso praticamente solo il sabato e la domenica .. praticamente è nuova .. solo che sai com'è si attaccano a tutto... a me interessa riportare a casa il mio gioiellino poi se non vogliono pagarmi i piccoli danni interni metterò mano al portafoglio e via..poi il primo che becco a rovinare una macchina anche se non è la mia ne prende tante ma tante che per riconoscerlo bisogna risalire dal suo dna Edited June 7, 2017 by GPIETRO70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts