Jump to content

GUIDA - Smontaggio pannello porta A4 B8 - 8K

plujet

Recommended Posts

Può essere una cosa banale per molti ed un pò meno per altri, ma questo video risale a ben 2 anni fà e può esservi utile:

ringrazio Il Sano per la regia

p.s. basta andare su youtube e cercare AUDINSIDE :cool:

• Mi Piace 7

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Messo tra i preferiti

Visto ma non sentito :crying:

Youtube sè arrabbiata

Questo video conteneva una traccia audio protetta da copyright. A seguito della rivendicazione di un titolare del copyright, la traccia audio è stata disattivata.

Cmq se lui ci ha penato 10 minuti x smontarlo capirai un Cristo che non lo ha mai fatto

La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale

Audi precedenti dal 2005:

A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro

• Super Mod

Eccomi quà :smile28:...1 ora e mezza:smile16: 2 ganci rotti :smile38: e un fermo spezzato :smile59: però almeno per le altre 3 portiere stò preparato e so come muovermi :smile37:

Comunque bel video...grandi ragazzi :thumbsup: questo servirà ad ampliare un progetto che stò realizzando per il forum...ovviamente per quanto concerne le mie esperienze...STAY TUNED :smile1:

Azz... Mikinside84

Un bollettino di guerra...

La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale

Audi precedenti dal 2005:

A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

E', purtroppo si, la cosa che non avevo capito e che una volta sganciato il listello, bisognava sfilarlo verso l'esterno, io invece ho tirato tutto e...stranghete...:smile40: vabè, un pò di colla a caldo o silicone e si mantiene lo stesso...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.