Jump to content

Problema rumore al posteriore.

vick

Recommended Posts

Durante un lungo viaggio in autostrada ho sentito un rumore al posteriore proveniente dal baule o sotto lato dx, tipico di  colpetti come se avessi un sasso che ogni tanto sbatte.Non lo fa quando prendo dossi nemmeno in marcia su terreni sconnessi, solo quando riprendo sterzando o in frenata e poi in ripresa sostenuta.Da ferma muovendola con le mani non si sente nulla e nemmeno aprendo il finestrino in marcia lo percepisco.

Dato che ho poco tempo ho telefonato al conce sperando di ottenere un appuntamento al volo e sentire le loro impressioni.E qui viene il bello, mi risponde una signorina ( che poteva essere la donna delle pulizie) dicendomi che prima dovevo spiegare a lei il difetto poi mi avrebbe passato un meccanico, a quel punto ho insistito nel parlare direttamente con il tecnico visto che l'aveva in parte,ma niente da fare, mi disse che anche lei ne capiva qualcosa,immaginate che conversazione,io che mi sarei spiegato alla meno peggio, lei che ne capiva poco!!, a quel punto mi sono innervosito e ho chiuso la telefonata. Bella Audi complimenti.

Ciao Marco,

è quello che poi farò, però mi devo togliere una soddisfazione, vorrei scrivere ad Audi Italia e spiegare come sono trattati i sui clienti. Una volta nel sito Audi c'era la possibilità di scrivere tipo assistenza clienti, mi ero anche iscritto nel loro club ma ora non trovo più niente, màh!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.