Jump to content

Agg Mappe e FW MMI 3G Basic AUDI A5 facelift

Share

Recommended Posts

Salve a tutti amici... come neofita mi rivolgo a voi e dopo aver letto molte Guide sull'agg FW e Mappe 2017 l'unico dubbio che mi sorge è questo:

Attualmente sul mio MMI 3G basic ho mappe EUR 2012 e monto FW BNav_EU_K0206_2_D1.... 

quanti e quali FW dovrei installare prima del K0257?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Tutte le mod fatte e le attivazioni nel green menu vengono resettate o camminano a parte e quindi nn mi cambia nulla ?

Scusate il disturbo e grazie a tutti anticipatamente per le risposte risolutive che mi darete 

Edited by Spacepepe
rimosso argomento non consentito

@antonioderosachef ti ho rimosso il contenuto non consentito dal regolamento fai attenzione la prossima volta grazie.

Discorso FW tu hai il K0206_2_D1 e per aggiornare alle mappe 2017 devi istallare  il K0257 e poi il K0260_1_D1 :winkblink:

Le modifiche fatte al menu' verde rimangono inalterate anche dopo gli aggiornamenti :thumbsup:

• Mi Piace 1

• 1 month later...

Salve a tutti, sul mio mmi 3g basic ha il firmware di fabbrica del 2012 : BNav_EU_P0206_D1 e versione mappe 4G919884K ECE 5.13.8, quindi mi confermate che tra il mio e questo aggiornamento (BNav_EU_K0257_2_D1) non ci sono altri aggiornamenti intermedi? Grazie anticipatamente.

Ho un problema chiedo aiuto, avevo installato la K0260 poi ho messo mappe 2015/2016 dopodiché quando ho inserito la scheda nello slot 2 per la mappa lancio l'update e mi dalla k0260 mi ritrovo con la k0257.
Ora ho messo mappe 2017 ma quando provo a riaggiornare a k0260 nn mi parte l'update, mi rimane la scritta grigia.
Praticamente la mappa è aggiornata ma il soft. No!

Che dite devo aspettare un nuovo aggiornamento software?
Rimango con mappe 2017 e soft. K0257?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.