pool84 Posted June 12, 2017 Share Posted June 12, 2017 (edited) Ciao a tutti, da una settimana sono anch'io possessore di un'Audi. Ve la presento di seguito (scusate la non ottima nitidezza delle foto). Audi A3 Sportback 1.6 TDI 105 cavalli novembre 2013 - colore bianco Cambio S-tronic a 7 rapporti Climatizzatore automatico bizona Comandi al volante (a 3 razze) Cerchi Rotor da 17 Mancorrenti cromati al tetto Adaptive cruise control Fendinebbia e retronebbia Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Sedili misto pelle e stoffa Chiusura automatica specchi retrovisori navigatore MMI base Pedaliera sportiva Sicuramente dimenticherò qualcosa, ma spero vi piaccia. A voi i commenti La prima cosa che sostituirò saranno i tappetini, metterò quelli in gomma. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited June 12, 2017 by pool84 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 12, 2017 Socio Fondatore Share Posted June 12, 2017 Weila.... é sempre un bel vedere l'A3 8v.... Poi bianca spacca davvero.... Cerchi belli, ma troppo piccoli... ci vogliono minimo dei 19'... Come consumi??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pool84 Posted June 12, 2017 Author Share Posted June 12, 2017 Per quanto riguarda i consumi, per il momento ho potuto verificare solo in città, circa 15 km/lt. Per le grandi distanze da verificare. Cerchi da 19? Con le buche e le strade distrutte che ci sono dalle mie parti, è una vera follia. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 12, 2017 Socio Fondatore Share Posted June 12, 2017 Si scherzavo sui 19'.... nonostante siano da 17' rendono molto bene. L'ideale sull'A3 sono i 18'.... Bhe i 15 in città è molto buono... La pedaliera l'hai messa tu dopo??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pool84 Posted June 12, 2017 Author Share Posted June 12, 2017 Per i cerchi da 18 ci farò un pensierino più in la. La pedaliera è stata montata dal vecchio proprietario. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 13, 2017 Super Mod Share Posted June 13, 2017 Bella bella bella e ancora bella, sta A3 8P è favolosa...ottima scelta Paolo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
pool84 Posted June 13, 2017 Author Share Posted June 13, 2017 (edited) grazie Mikinside. cmq è un 8V, non 8P. a casa ho la retrocamera che ha preso @valandrea1910 che ancora non si decide a montarla sulla sua A4. quasi quasi la monto sulla mia A3 se è compatibile. Edited June 13, 2017 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 13, 2017 Super Mod Share Posted June 13, 2017 Si si, 8V, sbagliato a digitare, anche perché in questo periodo stò cercando a GO GO una 8P per mia moglie e allora le mani scrivomo ma la mente è li Per la retrocamera si, lo so, gliela devo montare io...è solo che ho avuto tutto maggio e metà giugno impegnato tra comunioni, battesimi, matrimoni e cresime...e non è finita qui Mo la domenica si inizia ad andare a mare, e vai a spiega alla mogliettina che devo montà na retrocamera...mi spara prima di finire la frase Ma a settembre non scappa 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
valandrea1910 Posted June 14, 2017 Share Posted June 14, 2017 (edited) Tranquillo @MIKINSIDE 84, con la calma si fa tutto. Lui vede la retrocamera inscatolata giù in garage da qualche mese ed è tentato a montarla Ma quella non si tocca Edited June 14, 2017 by valandrea1910 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 15, 2017 Socio Fondatore Share Posted June 15, 2017 Credo comunque che non monti su A3 8v..... o sbaglio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts