Enrico pc Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Visto che siam tutti rientrati,presento la mia nerona!!! Please login or register to see this link. Please login or register to see this image. Audi A4 Avant B8 Facelift 2014 2.0 TDI versione Advanced con pacchetto Business Plus - colore NERO (una dannazione per noi fissati!!!) Optional di serie: Pacchetto business plus (navigatore com MMI 3G low-Bluetooth con comandi vocali- Fari bixeno con lavafari- sensori di parcheggio - clima automatico - inserti in alluminio trigon- ingresso AMI nel portaoggetti) Cruise control Start&Stop Vetri oscurati Assistente alla partenza Cerchi 17" 20 razze Specchietti riscaldabili\reclinabili elettricamente Pacchetto cromature esterne Pacchetto luci Presa accendisigari bagagliaio / tunnel centrale e posteriore Sedile reclinabile /sdoppiabile con foro carico passante Kit ruotino di scorta\attrezzi e sicuro dimentico qualcosa... Retrofit effettuati ADS(audi drive select) Sensore\selettore luci\pioggia Terminali di scarico cromati Griglie fendi cromate by Metal C Volante Tagliato con badge S-Line (ultimo regalino di Natale) Set cerchi da 17" Borbet con termiche Pirelli sottozero Set cerchi da 20" Rotor (subito rimossi causa incompatibilità con la mia città e messi in garage ad ammuffire!!!) Attivazione test lancette Disattivazione tergi posteriore in retromarcia Modifica misurazione l/km in km/l Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Complimenti una gran bella macchina. Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 Grazie Alessio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 16, 2015 Super Mod Share Posted December 16, 2015 Bella car Enrico, complimenti... ora però facci vede qualche foto a 360° almeno vediamo che consigliarti LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 (edited) Grazie,devo rifare tutto il reportage,ho perso tutte le foto!!! Comunque sono già scimmiato per il portellone elettrico e il post S-Line(ho già il para ma con diffusore doppio scarico e mi serve lo scarico singolo!!) Please login or register to see this image. Edited December 16, 2015 by spacepepe sistemato foto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Eh..... Il portellone elettrico lo sto facendo anche io.... Scimmia Benvenuto. La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale Audi precedenti dal 2005: A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 (edited) Mannaggia a voi,avevo finito da una parte e abbiamo ricominciato qui!!! Edited December 16, 2015 by Enrico pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Bellissima Enrico, complimenti Vai di portellone elettrico, uno spettacolo! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 Grande Alberto!! Spero dopo le feste di riuscire ad avere il tutto,il mio contatto attende di trovarmi le parti a prezzo decente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Ciao Enrico e benvenuto, però zitto zitto anche tu hai un bel mostro [emoji12][emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts