LowJob Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 (edited) Hi guys sono a presentarvi il "Ferro" acquistato nel Dicembre 2014. Il parto è stato lunghissimo; avevo scelto un "Ferro" Bianco Ghiaccio Metalizzato, ma purtroppo dopo 6 mesi dall'ordine e tanto aspettare ... non è mai arrivato!! quindi sono dovuto ritornare al mio vecchio amore, il Daytona Grey Pearl Effect ... a voi le prime foto fatte dal concessionario. AUDI A4 2000 TDI - 177 CV - SLine PLUS Interno/Esterno - Cerchi da 19 - MY2014 - Daytona Grey Pearl Effect Import DE - Aziendale - 20.000 Km a libretto Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Altre Foto: Please login or register to see this spoiler. Grazie a tutti per la visione del mio Thread Giuseppe Edited February 6, 2022 by LowJob 14 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Azzo la tua icona è perfetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 Giuseppe la tua facelift è semplicemente meravigliosa ! Dal colore agli accessori hai davvero di tutto e di più. Complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted November 22, 2015 Author Share Posted November 22, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto. Intanto i primo pacchetto, è arrivato dalla Romania: Please login or register to see this image. NUOVO - Devio Luci con modalità "Auto" - Anno Produzione 07/2014 Acquistato su ebay spesa € 20 + € 18 spedizione = € 38 Secondo e terzo Pacchetto, uno dalla Germania e l'altro dalla Spagna ... arrivati: NUOVO - Sensore Luci/Pioggia con sensore Umidità - Anno Produzione 08/2014 Acquistato su ebay spesa € 30+ € 20 spedizione = € 50 USATO - Retrovisore fotocromatico - Anno Produzione 08/2014 (é stupefacentemente ... pari al Nuovo) Acquistato su ebay spesa € 74,99 + € 19,90 spedizione = € 94,89 8K0 941 531 AS - Devio Luci con modalità "Auto" - Anno Produzione 07/2014 --> Montato! 8U0 955 559 B - Sensore Luci/Pioggia con sensore Umidità - Anno Produzione 08/2014 --> Montato! 8R0 857 511 B (4PK COLORE NERO SLINE) - Retrovisore fotocromatico - Anno Produzione 08/2014 --> Montato! Attivazione via VAG --> Sensore Luci/Pioggia con sensore Umidità --> Fatto! Attivazione via VAG --> Coming/Living Home --> Fatto! Tengo a precisare che il tutto è solo per Facelift, in quanto il sensore, ha anche il sensore Umidità incorporato nel corpo dell'intero sensore Luci pioggia ... per capirci è questo il sensore umidità : Già tutto testato e funzionante Giuseppe 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 25, 2015 President Share Posted November 25, 2015 Eh, ma qui è un continuo scartare pacchetti!!!! Sono invidioso..... Complimenti Giuseppe, per la Car e non solo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Bravo Giuseppe ! Ma una super car come la tua non aveva il sensore luci pioggia ? Se lo sapevo ti proponevo lo scambio col 3G plus ed il mio sensore ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 25, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 25, 2015 Ma qualche pacchettino per me.... non c'è??? Dai beppe..... fai uno sforzo..... mi accontento del plus.... complimenti per per la tua car, davvero notevole soprattutto dal vivo e da accesa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 ....pacchetti in arrivo e poi diamo via alla festa. Come direbbe Giuseppe: Keep calm, and open your mind!! The next retrofit is near....don't worry guys AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted November 26, 2015 Author Share Posted November 26, 2015 (edited) Yes Guys ... Keep calm, and open the mind!! I'm ready for the next Upgrade in the top of my car Giuseppe Edited November 26, 2015 by jobjob 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoravenna Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Magnifica di questo colore Giuseppe...veramente tanti complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts