Jump to content

GARE di ACCELERAZIONE Rivanazzano (PV)

plujet
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

vi faccio partecipi della mia esperienza dello scorso 7 Maggio, insieme a @Il Sano quando siamo stati a Rivanazzano (provincia di Pavia) a vedere le gare di accelerazione (Wide Open National 2017).

Come a qualcuno di voi ho già raccontato, questo evento lo avevo sempre "snobbato" e devo dire che fino ad oggi, ho sempre sbagliato !

E' stata una vera emozione e scossa adrenalinica vedere in azione tutti quei cavalli americani e soprattutto turbine volumetriche!!

Vi consiglio di andarci, vedrete delle cose mai viste! ....TANTA ROBA!!

Vi rendo partecipi con qualche fotina, per darvi l' idea di quanti cavalli circolano in queste manifestazioni:

Please login or register to see this image.

29yplx0.jpg

Please login or register to see this link.

Ora vi faccio una proposta ( @Public Relation & Staff ):

Il prossimo 1-2-3 Settembre si terrà l'edizione annuale della HILLS RACE a cui parteciperò perché è un' evento che raccoglie macchine americane di tutta Italia ed Europa, dragster compresi.

Ho parlato oggi con il Presidente del loro club che mi ha spiegato un po' l' entità e come verrà organizzato l' evento: verranno allestite delle tribune da cui guardare lo spettacolo, 3 impianti di ristorazione, un campo dedicato al campeggio (per chi si fermerà anche per dormire la notte in tenda-camper) e dei parcheggi a fianco della struttura dedicati ai turisti. Costo del biglietto di ingresso giornaliero 15€.

Io propongo, per chi volesse venire, di arrivare presto il 3 Settembre in modo da prendere posto in tribuna (esempio alle 8-8.30) e di portarsi un pranzo al sacco in modo da non lasciare la tribuna e perdersi lo spettacolo.

Che ne pensate???

p.s. mi raccomando ricordatevi i tappi per le orecchie :cool:

ecco il link dell' evento:

hr14-flyer-front.jpg

• Mi Piace 9

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• Super Mod

Esperienza incredibile....  :love::love: anch'io come plujet credevo fosse una "cazzata". Invece devo ricredermi... e qualcosa di eccezionale ed impressionante. Merita, merita e stramerita.... 

A settembre ASSOLUTAMENTE presente!!! :love:

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.