Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Smontare / estrarre modulo MMI radio 5F

alexcz
 Share

Recommended Posts

Salve,

sono nuovo del forum , ho deciso di iscrivermi perché ho visto è molto frequentato e ben curato!
avevo bisogno di una delucidazione! Ho acquistato la retrocamera per la mia Audi A4 2013 Facelift con MMI 3G Basic e in attesa che arrivasse volevo tirar fuori il 5F per vedere dove fare le connessioni del quadblock.

Tramite vag ho gia attivato la funzione retroview/grafica quando ho i sensori attivi

Sono riuscito ad arrivare a questo punto dello smontaggio ma poi non riesco piu. la radio sembra proprio fissata. insieme alla retrocamera mi dovrebbero arrivare pure le "chiavette" per smontaggio radio ma pensavo che comunque con un po di pazienza riuscivo a farne a meno

allego la foto e ringrazio in anticipo tutti 

(sto facendo foto per la presentazione della car)

Please login or register to see this attachment.

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

ma dove vanno inserite esattamente? ho provato a togliere la parte lucida attorno la scritta audi multimedia pure e ci sono due buchi rettangolari  :mad:?!?

si le chiavette le ho gia comprate insieme alla retrocamera. il dubbio era a questo punto dove inserirle e il verso, fine settimana lo scopriremo ;D grazie 

Mamma mia @alexcz se ti fai tutte queste paranoie per introdurre 2 chiavette ti conviene lasciar perdere di retrofittare e farti fare il lavoro :laughing:

comunque le chiavette vanno introdotte in queste 2 fessure cerchiate in rosso e il dentino della chiavetta va verso il centro (come toglierle te l'ho gia' spietao sopra)

2ivbc4i.jpg

no ma dai ti prego ahahha volevo solo essere sicuro perché l'ultima volta con auto precedente (A3 8L :kissed:) nell'ignoranza qualche linguetta me la sono mangiata di altri componenti però non la radio ;D

Grazie comunque per la delucidazione ;)

infatti per questo mi affido sempre al mio vicino (carrozziere ) che sicuramente ha smontato "qualche" auto piu di me :D grazie comunque 

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.