Jump to content

BARRE PORTA TUTTO ALLROAD a4 b8

clod88

Recommended Posts

Salve a tutti ! Io sono qua sempre a rompere [emoji23][emoji23][emoji23], sto valutando di montare dei porta tutto originali Audi sulla mia Allroad, ho trovato qualcosa su internet d nuovo, a poco prezzo, davvero vantaggioso, tipo 100€ ! V che dite?

Il codice riportato del pezzo é 8k907151 consigli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

50€ le barre trasversali? Quelle dov'è poi andrei a mettere il porta Snow ?? Anche perché sul sito AUDI trovo 2 codici identici

Uno finisce per L. 160€

Uno finisce per C. 297€

Presumo per la Allroad sia L visto ha già le barre più grosse di serie, qualcuno comunque sa qualcosa di più ??

Edited by jobjob
Quote messaggio appena sopra al tuo, rimosso. Regolamento punto 2h 2i

Forse x allroad sono diverse, quindi sentiamo qualche altro parere.

Comunque si, quelle trasversali che si agganciano a quelle che ci sono di serie.

P.s. Fai attenzione perché x regolamento non si può quotare il messaggio subito sopra ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Si quelle della allroad sono diverse perché ha le barre sollevate dal tetto. Vanno bene su allroad anche quelle della passat. Invece su a4 b8 servono le sue.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 5 weeks later...

E niente avevo perso i dati d accesso [emoji23][emoji23][emoji23] ma eccomi qui....

Barre arrivate.

Please login or register to see this image.

Prezzo ridicolo 50€ nuove !!!! [emoji573][emoji573]

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.