mormilen Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 (edited) Ciao qualcuno può aiutarmi? La mia audi a6 4g è prefacelift con fari xenon led. Secondo voi posso sostituirli con i xenon led facelift (4G0.941.005F e 006F) riutilizzando le mie centraline senza ricorrere alla sostituzione della 09 etc etc. Logicamente devo sostituire il para anteriore. @Fotoangel Grazie Edited July 10, 2017 by mormilen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 Se non ricordo male @vittorio#1 lo ha fatto nel suo missile, vediamo se può aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio#1 Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 devi cambiare per forza anche la rete di bordo, oltre a cablare diversamente ...perchè la restyling ha una gestione completamente diversa :-( 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mormilen Posted July 10, 2017 Author Share Posted July 10, 2017 (edited) Scusa @vittorio#1i fari xenon led non sono uguali??? A prima vista sembra cambiare solo la posizione dei led che sono distribuiti sopra anziché sotto. Non voglio installare i full led al momento (troppo costosi) Edited July 10, 2017 by mormilen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 @mormilen Nicola, vista la brutta esperienza precedente, in questo retrofit ti consiglierei di trovare una A6 facelift "nativa" su cui fare una scansione dalla quale prendere codici fari, codice e adattamenti della 09... così da poter andare "a colpo sicuro" senza rischiare grosso. Come consigliamo sempre se riesci a trovare tutti i componenti dello stesso anno ancora meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mormilen Posted July 11, 2017 Author Share Posted July 11, 2017 (edited) @Fotoangel Grazie Angelo. Avevo trovato un faro senza centralina ed il venditore mi aveva assicurato un plug & play ....ossia smontare le mie e montarle sul nuovo faro.....ma l'esperienza insegna...... Edited July 11, 2017 by mormilen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 Io prenderei i fari completi... con calma li trovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaaaa Posted July 5, 2020 Share Posted July 5, 2020 (edited) Please login or register to see this spoiler. Edited July 11, 2020 by Raffaaaa Risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts