Jump to content

Audi A6 4g sostituzione Fari Xenon led Prefacelift

Recommended Posts

Ciao qualcuno può aiutarmi? La mia audi a6 4g è prefacelift con fari xenon led.

Secondo voi posso sostituirli con i xenon led facelift (4G0.941.005F e 006F) riutilizzando le mie centraline senza ricorrere alla  sostituzione  della 09 etc etc. Logicamente devo sostituire il para anteriore.

@Fotoangel

Grazie 

Edited by mormilen

Scusa @vittorio#1i fari xenon led non sono uguali??? A prima vista sembra cambiare solo la posizione dei led che sono distribuiti sopra anziché sotto.

Non voglio installare i full led al momento (troppo costosi)

Edited by mormilen

@mormilen Nicola, vista la brutta esperienza precedente, in questo retrofit ti consiglierei di trovare una A6 facelift "nativa" su cui fare una scansione dalla quale prendere codici fari, codice e adattamenti della 09... così da poter andare "a colpo sicuro" senza rischiare grosso.

Come consigliamo sempre se riesci a trovare tutti i componenti dello stesso anno ancora meglio. :smile67:

@Fotoangel Grazie Angelo. 

Avevo trovato un faro senza centralina ed il venditore mi aveva assicurato un plug & play ....ossia smontare le mie e montarle sul nuovo faro.....ma l'esperienza insegna......

Edited by mormilen

• 2 years later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.