Mod Frecciarossa90 Posted July 13, 2017 Mod Share Posted July 13, 2017 Con la nuova A8 la casa dei 4 anelli si è superata in tutti i fronti dall' infotainment al confort. Cosa se pensate dopo aver visto questo video ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 È un vero spettacolo, quando ieri ho visto la presentazione sono rimasto a bocca aperta! Gli interni sono uno spettacolo tra le bocchette elettriche a scomparsa, schermi tattili con feedback aptico, massaggio plantare (solo versione L e posto posteriore lato passeggero) etc etc per poi passare all'esterno tra i fari led "laser" anteriori e striscia led oled posteriore. È una di quelle poche auto che è un piacere sia portare e.... farsi portare.Peccato il costo [emoji848][emoji16] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted July 13, 2017 Author Mod Share Posted July 13, 2017 Mi fa impazzire il reparto infotainment e tutto il sistema di gestione dei vari comfort troppo avanti stanno e poi il display che si rimuove tanta roba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 13, 2017 Socio Fondatore Share Posted July 13, 2017 Mamma mia.... qui siamo davvero su un altro pianeta.... Non ho altre parole... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted July 13, 2017 Author Mod Share Posted July 13, 2017 Il test drive lo andrò a fare anche se sarà fuori portata per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Vedendo la tecnologia applicata alle top gamma audi con le nostre audine sembra di essere sulla macchina dei fliston 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted July 14, 2017 Author Mod Share Posted July 14, 2017 Ricordo ancora quando sulla rivista win magazine si parlava della partnership tra audi e Nvidia per i processori dei nostri mmi per a4 8k e per la grafica avanzata e ne rimasi affascinato ora con audibsiamo proiettati nella fantascienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 17, 2017 Super Mod Share Posted July 17, 2017 E che ve lo dico a fa... This is the FUTURE of the car...all touch and tablet LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Spettacolo di auto, sembra una navicella spaziale, sicuramente l'audi ai possessori di quest'auto farà un corso di alta ingegneria [emoji23][emoji23][emoji23] Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts