supermagilla Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 (edited) Non ho mai avuto un problema sulla macchina, tutto insieme problemi di rumori alla barra, frizione che fa i capricci e ciliegina sulla torta.....acc che non ne vuole sapere di retrofittarsi. Cambiata gateway, gruppo leve e preso radar, lavoro eseguito dal sommo Giggio, sblocco tutto in audi e......acc che non chiede di essere calibrato ma si blocca di continuo in autostrada dando "acc coperto". Ok, conveniamo che sia il radar rotto, lo mando indietro ne compro un altro, altro sblocco in audi, altro salto dal maestro e....neanche questo chiede di essere calibrato. Ieri l'ho usato per parecchi km ed è andato tutto bene, oggi lo porto per la prima volta in autostrada e di nuovo il maledetto "acc coperto". Acc montato con lunghezza delle viti 43,5 misurate col calibro elettronico. Ora mi chiedo come diamine sia possibile sempre questo errore di acc coperto ma soprattutto perché tutti lo debbano calibrate mentre i miei non mi danno mai errore di calibrazione....... Sono sul disperato andante, help!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited December 29, 2015 by Spacepepe sistemato titolo Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Che codice ha l'ACC e con che lettera finale ? Se ti manca la lettera finale auguri quelli non si vogliono tarare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 X l acc ho gia detto al maestro di provare a intrecciare i fili della can... Se Nn lo ha fatto bisogna pinellarlo!! @robyscom Il mio è andato x 700 km prima di abbandonarmi @robyscom 2 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 Prima avevo lettera finale B ora A Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Twistare i fili ha la sua importanza , ma non credo che sia per quello che ti da errore radar coperto. Il fatto che non chieda la taratura non è detto che non sia comunque da fare . Domanda banale, la mascherina in plastica intorno acc è la sua vero? Metti una foto del radar nella sua visione in situ, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Strano il mio con la B va che è una bomba posta una foto come consigliato da varifabi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Altra domanda banale , il radar è un 8R0 vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 (edited) 8R0907561A, il precedente lo avevo provato anche senza mascherina e senza griglia e non andava uguale. Se riesco tra poco vado fuori a farvi una foto del radar montato Edited December 16, 2015 by supermagilla Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 Please login or register to see this quote. Maestro Supremo, cosa intendete per twistare i fili? Non credo si tratti di ballarci una danza anni '70..... Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 intanto foto del radar che ho montato compresa cover: Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts