Jump to content

ACC coperto su Q5 (RISOLTO)

supermagilla

Recommended Posts

Non ho mai avuto un problema sulla macchina, tutto insieme problemi di rumori alla barra, frizione che fa i capricci e ciliegina sulla torta.....acc che non ne vuole sapere di retrofittarsi.

Cambiata gateway, gruppo leve e preso radar, lavoro eseguito dal sommo Giggio, sblocco tutto in audi e......acc che non chiede di essere calibrato ma si blocca di continuo in autostrada dando "acc coperto". Ok, conveniamo che sia il radar rotto, lo mando indietro ne compro un altro, altro sblocco in audi, altro salto dal maestro e....neanche questo chiede di essere calibrato. Ieri l'ho usato per parecchi km ed è andato tutto bene, oggi lo porto per la prima volta in autostrada e di nuovo il maledetto "acc coperto". Acc montato con lunghezza delle viti 43,5 misurate col calibro elettronico. Ora mi chiedo come diamine sia possibile sempre questo errore di acc coperto ma soprattutto perché tutti lo debbano calibrate mentre i miei non mi danno mai errore di calibrazione....... Sono sul disperato andante, help!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Spacepepe
sistemato titolo

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Twistare i fili ha la sua importanza , ma non credo che sia per quello che ti da errore radar coperto.

Il fatto che non chieda la taratura non è detto che non sia comunque da fare .

Domanda banale, la mascherina in plastica  intorno  acc è la sua vero? 

Metti una foto del radar nella sua visione in situ,

8R0907561A, il precedente lo avevo provato anche senza mascherina e senza griglia e non andava uguale. Se riesco tra poco vado fuori a farvi una foto del radar montato

Edited by supermagilla

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.