Jump to content

Presentazione Mattia

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo mattia sono di reggio emilia, mi sono iscritto a questo forum perchè mi sembra il piu bello, completo e quello più unito, a differenza di altri, ho visto che qui si saluta, si ringrazia ecc...

Spero di essere utile al forum,

Io avevo una A1 poi cambiata con un Q3 pre restyling dove ho fatto alcune modifiche:

Lancette a fondoscala all'accensione

Luci diurne sempre accese anche con frecce inserite

Specchietti ripiegabili alla chiusura dell'auto

Finestrini con chiusura automatica in caso di pioggia(a auto spenta e chiusa) ma questa modifica non funziona :D

Ultima cosa che farò in questi giorni, istallare una retrocamera con centralina non originale ed adattarla al monitor gia esistente, speriamo di riuscire nell'impresa.

Presto nuovi aggiornamenti.

un saluto:smile:

Presentazione:

Utente/Nick Name - mattt_y

Nome - Mattia

Età - 28

Regione - Emilia Romagna

Provincia - RE

Auto/Modello - Q3 Quattro

Anno di produzione - 2012

Accessori - navi, sensore pioggia, sensore corsia, cambio automatico, clima bizona

Come hai conosciuto Audinside - cercavo dei forum Audi e questo mi è sembrato il più bello

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  ora Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Edited by mattt_y
inserito format

• Super Mod

Ben arrivato Mattia.. grazie dei complimenti, ma preparati al peggio... :smile49:

Reggio Emilia è la citta dove è nato Audinside.... :love::love: Che ricordi................

Buon forum....