Jump to content

Ciao a tutti ecco la mia prima Audi

Vindc76
 Share

Recommended Posts

A3 8p sportback Sline (esterno)

Colore esterno Bianco Rivestimenti stoffa, Nero 

Equipaggiamento

Comfort

Climatizzatore bizona, 

Sensori di parcheggio posteriori

Fendinebbia

Volante multifunzione

Media CD Computer di bordo MP3 Bluetooth Autoradio

Cerchi in lega 17 Sospensioni sportive Pacchetto sportivo Sedili sportivi

Sicurezza ESP Airbag laterali Airbag conducente Luci diurne Immobilizzatore elettronico Fari Xenon

Appena posso carico altre foto.

Please login or register to see this link.

Immatricolazione 2011

• Mi Piace 1

Bellissima @Vindc76, la 8P è ancora una bellissima macchina, nonostante sia no passati un pò di anni dal suo debutto. Poi vedo che la tieni in modo impeccabile, bravo :smile67:

Raccontaci che modifiche hai fatto (se ne hai fatte), che siamo molto curiosi qua :smile67:, e anche quelle che magari hai in progetto.

Piccolo ot

Ho unito le foto in un unico post così stanno belle raccolte insieme, poi gentilmente elimina la firma di tapatalk seguendo questo

Nel tuo post sopra l'ho tolto io, grazie della collaborazione :smile67:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ciao, è da poco che l'ho presa. Non ho ancora fatto nessuna modifica. La prima che vorrei fare è installare il cruise control. In questi giorni sono stato impegnato a risolvere un problema con la pressione carburante.

Sto aspettando con ansia il nuovo clone vag per fare qualche attivazione

• Super Mod

Wow.... é sempre un bel vedere la 8p.... poi bianca é davvero uno spettacolo. :love::love: Complimenti. 

I sedili sono in tessuto?? 

Non c'è il link. Comunque ho letto un post in cui c'era una guida ben fatta. Era solo per essere sicuro di prendere il pezzo adatta al modello

Ok è quello che avevo già visto.

Bella la tua A3 Sportback@Vindc76 Io ne ho avute 4 A3 8P Sportback S line una pre-face e e face..[emoji7] [emoji7] [emoji7]

Se posso consigliarti Metti Cruise control volante base piatta e mmi 193 Rs per iniziare.. poi se ti capita un bel interno S line con cielo nero, griglia S3 e cerchi 18 imbruniti Rs e vetri belli al 70%..[emoji106][emoji6]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.