Robyscom Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Buongiorno a tutti, è con grande gioia e un pizzico di orgoglio che sono a presentare la mia amata car, importata dalla Germania con un annetto sulle spalle e con "solamente" bi-xenon, sedili sportivi, trizona e luci/pioggia. Era poco più di base.. per rendervi l'idea era cosi.. Please login or register to see this image. ...poi non ho ancora ben capito se sia stata una fortuna o che (naturalmente scherzo..guai non fosse stato così)..ho conosciuto un certo Christian..e da lì in poi..è storia! Tante parole si son spese da allora, piuomeno tante quante centinaia di metri di cavo varie sezioni ho passato, collegando pin su pin, bruciando specchietti per fare esperimenti, cambiando centraline a nastro, passando ore su ore a 90° con le mie amate crocs rosse.. ..tutto per poter arrivare a questo: Acc in primis su facelift Portellone elettrico Apertura del portellone col sensore piede Please login or register to see this spoiler. 11 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Cosa aggiungere su questa fantastica macchina del mio amico Roby, se non dire di aver visto nascere praticamente tutti i retrofit che sono stati fatti. Davvero incredibile e Roberto è un grande, avendo fatto tutto con eccezzionale maestria . Bravo Roby ti rinnovo qui i miei complimenti 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 Che dire Roby sei un Vanto per Noi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted November 20, 2015 Super Mod Share Posted November 20, 2015 Complimenti Roby.... davvero bellissima ora la tua b8.... tu "impersoni" la parola PASSIONE..... Sei davvero un grande.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 Grande Roby...tanta roba!! mi ricordo ancora come fosse ieri quando ci siamo sentiti per la prima volta al cell ed abbiamo parlato di taratura anello G85...quando ne avevi sbregato uno :-) Comunque per imparare bisogna rompere....e qualche pezzzo noi noi si è rotto....ma questo fa parte del gioco. Continua così.... 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 Roby sei un grande esempio di passione e di tenacia. Come ha scritto Christian sei partito da zero ed ora sei grado di fare qualunque retrofit. Davvero complimenti ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 25, 2015 President Share Posted November 25, 2015 Ecco l'inventore pazzo e un altro fornitore dei miei sogni.... Forza Roby inventane un'altra!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Vogliamo il portellone col riconoscimento vocale !! 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 (edited) che pinella!!!!...bellissima questa, sto morendo!!! ahahahhhhh Edited November 26, 2015 by spacepepe tolto il quote che non serviva 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Non ci sono parole per elogiare tutto quello che hai realizzato per te e per tanti altri utenti che come me hanno attinto dalle tue esperienze informazioni preziose per realizzare tante chicche ....una per tutte il sensore piede per apertura del portellone!!! Grazie Roby 1 quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts