ferraenzo Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 (edited) Buongiorno, sapete chi può aiutarmi per effettuare retrofit (specchietti richiudibili, fronte /retrocamera, esc..etc..) sulla mia A4 avant b8 2013 nei dintorni della Liguria? Edited July 21, 2017 by Pirandello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted July 21, 2017 Admin Share Posted July 21, 2017 abbiamo tante guide che ti permettono di farlo in modo autonomo....oppure puoi mandare dei PM agli utenti nella tua zona, guarda qui Please login or register to see this link. 2 Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 @ferraenzo di solito ci si trova tra vicini\amici e si comincia a fare qualche retrofit dai piu' semplici e poi via via si va a finire a quelli piu' complicati per questo e nato Audinside. Prova a vedere se qualcuno di quelli che mettono a disposizione il vag riesce a darti una mano qui c'è la lista Please login or register to see this link. Poi se sei proprio negato e non trovi nessuno che ti da una mano e vuoi far fare i lavori mi dispiace ma in zona tua non conosco nessuna azienda che fa questi lavori ma solo in zona Milano Mantova e Treviso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferraenzo Posted July 22, 2017 Author Share Posted July 22, 2017 Ciao, ho iniziato con qualcosina.. luci ambiente, terminali cromati, aggiornamento MMI e mappe... ma purtroppo non ho spazio per cimentarmi in retrofit più importanti che richiedono tempo e soprattutto capacità tecniche non comuni. Grazie ,per info ho contattato già un Grande vs conoscente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts