Jump to content

Aiuto per retrofit

ferraenzo

Recommended Posts

Buongiorno, sapete chi può aiutarmi per effettuare retrofit (specchietti richiudibili, fronte /retrocamera, esc..etc..) sulla mia A4 avant b8 2013 nei dintorni della Liguria?

Edited by Pirandello

@ferraenzo di solito ci si trova tra vicini\amici e si comincia a fare qualche retrofit dai piu' semplici e poi via via si va a finire a quelli piu' complicati per questo e nato Audinside:winkblink:. Prova a vedere se qualcuno di quelli che mettono a disposizione il vag riesce a darti una mano qui c'è la lista 

Please login or register to see this link.

Poi se sei proprio negato e non trovi nessuno che ti da una mano e vuoi far fare i lavori mi dispiace ma in zona tua non conosco nessuna azienda che fa questi lavori ma solo in zona Milano Mantova e Treviso

• Mi Piace 1

Ciao, ho iniziato con qualcosina.. luci ambiente, terminali cromati, aggiornamento MMI e mappe... ma purtroppo non ho spazio per cimentarmi in retrofit più importanti che richiedono tempo e soprattutto capacità tecniche non comuni. Grazie ,per info ho contattato già un Grande vs conoscente.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.