Jump to content

AUDI A4 ALLROAD 2013 177 CV B8

MARIOMEROLA
 Share

Recommended Posts

HO ACQUISTATO QUESTA AUDI A4 ALLROAD 177 CV 2013 , PrEMETTO CHE NON HA MMI PLUS...MA MMI SOLAMENTE.

NON RIESCO A CAPIRE SE C'E' LA POSSIBILITA' DI FARE IN MODO CHE SI ACCENDANO I FANALI QUANDO COL TELEDOMANDO APRO LE PORTE E CHE LE

STESSE LUCI RITARDASSERO LO SPEGNIMENTO QUANDO COL TELECOMANDO LA CHIUDO..

QUALCUNO MI SA AIUTARE?

GRAZIE MILLE

gianni da Vicenza

Tutte le facelift dovrebbero essere predisposte e cablate per il sensore luci ( la mia 2013 lo era ).

Basta togliere lo specchio e mettere il sensore. Poi si cambia il selettore e si codifica.

In un'oretta su fa tutto. Costi assolutamente contenuti.

• Mi Piace 1

@MARIOMEROLA, prima di postare sul forum è buona norma presentarsi allo stesso x cui ti invito a farlo in sezione "nuovi iscritti" compilando l'apposito format che troverai nella stessa sezione. Poi, nel tuo primo post hai scritto in maiuscolo e in rete equivale ad urlare e non sta bene, anche se poi nell'altro post hai scritto giustamente in minuscolo (magari è stata una semplice distrazione :smile1:)

Ti metto il link x la presentazione

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.