Jump to content

VIM MMI 3g+ A6 2017

grimmia
 Share

Recommended Posts

dato che con il VCDS non si riesce a fare l'abilitazione del video in motion sul 3g plus mentre con il vag can pro si mi sono procurato un clone versione 5.5.1
la procedura sembra facile, si seleziona la 5f e poi ci sono dei file predigeriti da sparargli su...
l'unica cosa è che per la A6 facelift ci sono 3 file... a6faceliftvim e a6faceliftvimv2 e 1 per disattivare...
qualcuno ha vcp e sa quale usare per le nuove 2017?

come promesso a spacepepe vedrò di fare una miniguida delle mie modifiche...

per il VIM biosgna dotarsi del Vag Can Pro 5.5.1 poi ci si collega via OBD come fosse il VDCS e si usano dei file configurazione pre-cotti sa sparargli su che non fanno altro che modificare la velocità a cui stacca il video da 3km/h a 255....

l'unica cosa "strana" è che scegliendo A6 non ti faceva fare l'operazione perche intendeva la a6 2016 con la vecchia 5F...

vedendo i codici degli mmi da una vaggata fatta col VCDS mi sono accorto che era identico a quello della a3 8v così selezionando quella è riuscito ad entrare e fare tutto

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.