Jump to content

Valore originale VCDS

Acidset
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno sa dirmi il valore originale che si trova facendo questo percorso?

Selezionare il modulo 09 [Centr. Elect.]

Selezionare [Security Access - 16]

Inserire il codice 20113

Selezionare [Adaptation - 10]

Nella casella "channel" inserire il numero 34 e premere su [Read]

Nella casella "value" che valore avete ottenuto?

ti riferisci alla A5 del tuo profilo? quale anno produz, allestimento ecc, hai?  il channel 34 quale funzione controlla?

magari ci sono differenze con pre-rest e restyling: magari  la stessa funzione si trova in un channel differente, a partire da un "tot" anno di produzione.

(ricordo che qualcosa del genere e' accaduto dentro  la A3 8P: col restyling del 2009-2010, la 09 e' molto differente, rispetto alla mia A3, pre-rest, nettamente piu vecchia).

magari nel tuo caso si puo' fare il confronto anche con una 09  della a4 8k (la a4 mi pare che abbia molte parti elettroniche in comune con la A5).

Edited by gian1972

@Acidset come ti ha scritto @gian1972 per essere sicuro devi vedere il valore su un'altra A5 come la tua piu' o meno dello stesso periodo prova a guardare se qualcuno della lista si avvicina alle caratteristiche 

Please login or register to see this link.

Deduco che il mio valore era 28 perchè mettendo 24 ( -4 ) perchè lo S&S è disattivo all'accensione....ma come mai il +32 e +64 non mi fanno cambiare nulla?

Io vorrei lo S&S disattivato all'accensione e con luce spenta.

Disattivato con luce spenta.

Attivo con luce accesa.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.