Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Consiglio nuovi cerchi 19

jhambo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono nuovo del forum, da poco ho realizzato il mio sogno e ho comprato la mia prima audi!:love: un A4 b8 sline del 2012 3.0 tdi ed ora vorrei iniziare a farla come piace a me.. prima di tutto ho ordinato le molle eibach pro kit per abbassarla un pochetto e vedere come si presenta ed ora vorrei tanto cambiare quei brutti cechi da 17 che monta e comprare dei 19. Mi sono guardato un po' intorno e mi sono orientato su dei replica RS6 oppure dei Japan racing  (esteticamente il mio sogno) ma ho scoperto che non hanno omologazione NAD. Qualcuno sa se si posso in qualche modo omologare?

se no conoscete qualche brand che vende cerchi simili? 

Avete qualche bel cerchio da consigliarmi??:smile5::smile5:

grazie in anticipo e spero di non aver fatto errori.

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Ciao,sarebbe una figata che tu presentassi la tua auto nella apposita sezione b8 e da li illustrare tutti gli up e retrofit che farai.

Venendo alla domanda,a libretto fino a che misura arrivi?se gia' hai i 19 a libretto non c'e' nessun problema,puoi montarli tranquillamente anche se non hanno una omologazione NAD.se arrivi ai 18 puoi tentare in due modi: omologare con il classico nulla osta Audi (e' abbastanza oneroso e non e' detto che ti diano risposta affermativa,devi inoltre avere cerchi originali della misura ed ET previsti dalla scheda tecnica...poi pero' una volta omologati puoi montare canali ed et a tuo piacimento,a patto che non sporgano dalla sagoma e non interferiscano con gli organi meccanici),oppure (quello che ho fatto io),puoi omologare la misura piu' grande con la procedura NAD,(puoi arrivare fino ai 20 pollici),ma sei vincolato a quello specifico modello di cerchio....quindi niente Japan Racing...

L'omologazione nad serve solo se devi omologare misure di pneumatici/cerchi diversi da quelli che hai a libretto.Altrimenti basta l'omologazione ECE.

Quindi,se non hai i 19 a libretto e vuoi montare un bel jr11 concavo da 10jx19,l'unica strada e' quella del nulla osta ufficiale....in bocca al lupo:smile1:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.