Jump to content

La mia scimberlina

Carmine86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vi presento la mia A4 b8 anno 2012 colore grigio vulcano cambio multiyronic 8 marce interni rigorosamente in tessuto( l'ho  presa apposta così è sarà una delle scimmie che non cambierò ) fari bixenon sensori luce/pioggia sensori solo posteriori audi line assist audi side assit climatronic navi con mmi 3g volante multifunzione specchietti retrovisori elettrici e richiudibili con chiusura macchina.Ho iniziato già con le scimmie come dite voi sostituzione di tutte le lampadine alogene con led canbus attivazione menù verde luci ambiente cerchi sostituiti perchè sembravano i cerchi della 104 e messi i 19 pollici rotor. Prosscimmiamente Assetto spero che mi aiuterete a scegliere al meglio scuramento vetri attivazione visualiziazzione sensori su mmi sensori parcheggio anteriori griglia anteriore e posteriore rs4 ecc ecc metto giusto due foto prima appena arrivata e dopo 

Please login or register to see this attachment.

Un saluto a tutti i moderatori e vo.plimenti gran bel gruppo

• Mi Piace 1

Molto bella Carmine, bel colore e ottimo abbinamento con i rotor da 19" :love:- Peccato x gli interni, ma tu li vuoi rigorosamente così, quindi a noi non resta altro che inchinarci ai tuoi gusti (sarebbe monotono se a tutti ci piacessero le stesse cose :winkblink:)

X i retrofit che vorrai effettuare come hai visto qui c'è gente bravissima che senz'altro ti darà una mano:smile67:

Ps. Grazie dei complimenti :smile67:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Please login or register to see this quote.

sei sicuro del colore :mad: dalla tabella colori non c'è un gligio vulcano vedi qui

Please login or register to see this link.

Ora quando ti vede @MIKINSIDE 84 con la berlina :laughing:

Bella macchina e pronta per personalizzartela come stai gia' facendo ottimo per i cerchi i 19 sono la misura DOK per gli interni che ti piaccino in tessuto ci sono anche quelli con la forma sportiva in tessuto :winkblink: poi visto che hai gia' di serie il Lane & Side sicuramente hai gia la gateway predisposta per ACC e avendo anche il cambio automatico non puoi fare a meno di fare questo retrofit :thumbsup:

aggiunto alla lista

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.